È possibile tramite tag html o css ruotare un immagine, ho è indispensabile java???
io dovrei ruotare di 90° l'ing dell'esempio che segue
es:
codice:[img]test.jpg[/img]cichity74
È possibile tramite tag html o css ruotare un immagine, ho è indispensabile java???
io dovrei ruotare di 90° l'ing dell'esempio che segue
es:
codice:[img]test.jpg[/img]cichity74
no, non mi sembra di aver visto nulla del genere in CSS... ma forse è una perdita di memoria (spero momentanea...)
Quindi l'unico modo è tramite java....???
qualche suggerimento![]()
cichity74
perchè java?
non fai prima a creare due versioni della foto?
p.s. in teoria con php è possibile se hai le gdk installate
forse intende javascriptOriginariamente inviato da Kreatore
perchè java?![]()
SIOriginariamente inviato da andrea.paiola
forse intende javascript![]()
![]()
Ciao Kreatore![]()
sto realizzando un interfaccia con 2 opzioni di stampa
l'opzione A visualizza la foto standard cosi come è stata realizzata
l'opzione B visualizza la medesima foto ruotata di 90 %
vorrei evitare di realizzare due foto identiche di cui una ruotata di 90°, vorrei poter impaginare la medesima foto con la possibilità di ruotarla a video;
esiste qualche tag html o css che mi permette di ruotare la foto???
se non esiste conosci qualche script java che fa al caso mio????
anticipatamente grazie
cichity74
ho trovato questo script link: http://www.faqts.com/knowledge_base/...html/aid/11119
funziona ma solo con IE ed abilitando l'esecuzione dello stesso...
cercasi script + compatibile e meno Microsoftiano![]()
come ti dicevo sopra. esistono delle librerie in php che ti potrebbero permettere di fare il tutto. Prova a chiedere in php. Io personalmente non mi ricordo quale sia, anche perchè purtroppo il mio server non le supporta quindi non le uso.
si chiamano librerie GD (penso voglia dire Graphic Design o qualcosa del genere...)Originariamente inviato da Kreatore
come ti dicevo sopra. esistono delle librerie in php che ti potrebbero permettere di fare il tutto. Prova a chiedere in php. Io personalmente non mi ricordo quale sia, anche perchè purtroppo il mio server non le supporta quindi non le uso.
Disegnare con le librerie GD e PHP
Resize di immagini in php
![]()