Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[MSN Search] Attenti alle condizioni di utilizzo

Leggendo le condizioni di utilizzo della barre di ricerca di MSN da inserire sul proprio sito (http://search.msn.it/docs/siteowner.....htm&FORM=ASRE) ho letto una cosa vergognosa:

cito
    4. RESTRIZIONI DI UTILIZZO

L'utente non potrà utilizzare il Servizio o il Codice MSN con siti Web che esprimono opinioni negative nei confronti di Microsoft o suoi prodotti o servizi, contravvengono al diritto di proprietà intellettuale o a qualsiasi altri diritto di Microsoft, violano le norme statali o internazionali, contengono o si collegano a informazioni diffamatorie, trasgressive, violente, offensive o che diffondono sentimenti di odio o altro materiale fuori legge.
    :rollo:
    "L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi]

Re: [MSN Search] Attenti alle condizioni di utilizzo

[supersaibal]Originariamente inviato da messiah2000
    Leggendo le condizioni di utilizzo della barre di ricerca di MSN da inserire sul proprio sito (http://search.msn.it/docs/siteowner.....htm&FORM=ASRE) ho letto una cosa vergognosa:

cito

:rollo: [/supersaibal]
    il solito vecchio Bill :rollo:
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Va beh mi sembra il minimo. Ha fatto ben di peggio bill...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Vergognosa? Con tutto la mia disistima per la Microsoft non posso che considerare normale il fatto che chi offre qualcosa gratis la offra soltanto a chi non gli schizza fango sulle scarpe nuove...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Vergognosa? Con tutto la mia disistima per la Microsoft non posso che considerare normale il fatto che chi offre qualcosa gratis la offra soltanto a chi non gli schizza fango sulle scarpe nuove... [/supersaibal]
    Dato che c'è libertà di espressione, uno potrebbe pure dire che Windows fa schifo mentre SQL Server e ottimo.
    Non c'è nulla di male.

Di cosa anno paura? Il fatto stesso che uno voglia inserire un tool della microsoft sul proprio sito, implica che non ci sono pregiudizi sull'azienda.

Bhò
    "L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi]

L'utente non potrà utilizzare il Servizio o il Codice MSN con siti Web che esprimono opinioni negative nei confronti di Microsoft o suoi prodotti o servizi
    Se fosse stato "opinioni lesive" o insulti allora non ci sarebbe stato nulla da dire, è la prassi, ma "opinioni negative" è molto ampio: è come se sul sito de l'Unità o de il Giornale ci fosse un avviso del tipo "questi articoli non possono essere usati in siti dell'altra parte politica"

Bah, se qualcuno verrà bannato per questo motivo ci faccia sapere e vedremo se si tratta di un pesce d'aprile...
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

4. RESTRIZIONI DI UTILIZZO

L'utente non potrà utilizzare il Servizio o il Codice MSN con siti Web che esprimono opinioni negative nei confronti di Microsoft o suoi prodotti o servizi
    Bill è troppo forte !! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

La liberta' e' anche decidere come e a chi far usare le proprie cose.
    Non e' che i beneficiari di una cosa gratis possono decidere LORO le condizioni della liberalita'!

Se io regalo 1 euro alla gente posso sempre decidere di non regalarlo a chi mi pare, non serve neanche che mi abbiano fatto un torto.

Diverso e' il caso in cui mi impegno a regalare un euro a tutti e poi decido di cambiare idea perche' si presenta uno che mi ha fatto le corna, insultato o altro.
    Quello e' un impegno incondizionato.

MSN e' saggia e intelligente abbastanza per cautelarsi e non premiare i propri detrattori piu' significativi per evitare il paradosso di aiutare chi ti e' contrario.

Approvo in pieno e farei lo stesso, come tutti del resto, se potessero...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

e spiega: tu metti quel form su un forum che parla di tecnologie MS, e arriva uno che (non senza torto) spiega perche MS X fa schifo e MS Y fa sboccare.

che fa MS? oppure cosa fai tu proprietario del forum? censuri il post perche' non piace a MS?

Permessi di invio