Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Apriamo sti rubinetti

Apriamo sti rubinetti

Salve,

Continuiamo a riscontrare un rallentamento non indifferente nel caricamento delle pagine web sui Server ..., notiamo che le pagine non riescono ad essere scaricate ad una velocità superiore ai 20/30 KByte al secondo, questo comporta che gli utenti forniti di ADSL a 1,2Mbit/s non possono sfruttarne le potenzialità dovuto alla limitata banda fornita dalle vostre connettività.

Questo và oramai avanti da un paio di mese!

Grazie
    Tizio Caio

-------------------------------------------

Ho appena scritto questa mail, l'ennesima, ad un nostro fornitore di hosting/Server.
    Quì non ancora capiscono che se andiamo avanti così ci ritroveremo con una connessione ADSL a 2/4 Mbit/s ma i siti saranno talmente lenti che sembrerà navigare con un 56 Kb/s, abbiamo anche dei server americani con ping sotto i 120 ms, ma soprattutto garantiscono un traffico sufficiente per le connessioni ADSL che abbiamo in italia.

abbassare i prezzi sì, ma almeno un minimo di qualità per gli utenti deve esserci.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non capisco il tuo problema....
    una pagina se non enorme, è nomrle che non sfrutti più di 20-30k/s di banda, questo perchè i file da richiamare sono molti e di piccole dimensioni......

quindi a meno che il tuo servizio di hosting di cui qui è vietatissimo parlare non abbia problemi ( e lo vedi subito facendo un download), non vedo dove sia l'inghippo!

...poi c' è da dire che se hai pagine leggere le scarichi velocemente anche con un 56K, se invece hai messo online dei veri e propri mattoni le scaricherai col rallentatore anche con una adsl..... tutto è relativo.

Utente di HTML.it
    Salve,

beh... io ho anche diversi siti (amatoriali) di modellismo ospitati in usa, uno anche con foto grandi. Ho provato anche con modem 56k e devo dire che si caricano abbastanza bene. Tenendo conto che solitamente le line di collegamento partono dalle T3 (45 Mbps).

Ovviamente se si vuole risparmiare un po' tanto, capita poi che la qualità peggiori.

Permessi di invio