Incredibile...mi chiama la t.net oggi e mi propone i 4 Mbit a € 29,90!Qualcuno ne sa qualcosa?Sul sito non c'è niente e la signorina mi ha detto che partirà dal 4 Aprile....bhooo?
Incredibile...mi chiama la t.net oggi e mi propone i 4 Mbit a € 29,90!Qualcuno ne sa qualcosa?Sul sito non c'è niente e la signorina mi ha detto che partirà dal 4 Aprile....bhooo?
Confermo.
Sono cliente Tnet e proprio oggi ho ricevuto risposta alla email in cui chiedevo informazioni a riguardo. Nella email c'era appunto scritto che l'informazione era, diciamo, in anteprima (lo sapevano solo loro di tnet e relativi rivenditori) e che il prezzo per la 4 mega è stato fissato a 29.90 € iva esclusa.
Ho già provveduto a chiedere l'upgrade
ciao
Da quando in qua si comunicano i prezzi al privato "iva esclusa"? Ad ogni modo fanno 36 euro...?
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
???e ti sembra un problema? 35,88 con l'iva..sempre meno degli altri!
su sito c'è solo la 2mb con 512 di upload ... se passano quella a 4mb e 512 di upload e mi mettono pure il fast .. corro subito a farla!
Edit: la 4mb è con 256di upload!
www.sideout.it - www.e-voice.it - www.castellanalive.it
Eccola qua, uscita oggi l'offerta:
http://www.tnet.it/ServiziIp/Adsl/Ad...-256Action.htm
Penso che sia un po prematuro pretendere subito un offerta dalle compagnie tipo Alcotek , tele2 ecc , probabilmente staranno a vedere come si comporta telecom wind e tiscali e poi agiranno di conseguenza , sicuramente andando a piangere dall autorithy![]()
![]()
![]()
ho telefonato oggi dicono che mettono in fast a richiesta.Originariamente inviato da kiraly
su sito c'è solo la 2mb con 512 di upload ... se passano quella a 4mb e 512 di upload e mi mettono pure il fast .. corro subito a farla!
Edit: la 4mb è con 256di upload!
ma vi pagano per dire certe fesserie....
credo di si.
Magari tnet?....