Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: voip e' usb !!

voip e' usb !!

se uno ha un pc con porta usb e' vuole abbonarsi a un isp che offre voip come fa'. gli isp danno modem/ router + adattatore analogico ( che se' non erro e collegato alla ethernet ) esiste x caso un router che ha porta ethernet e' porta usb ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

certo che esistono...se guardi qui o qui trovi qualcosa ed usi un software come xlite o skype
    Luca

non mi sono spiegato ( ho tu non ai capito ) intendevo dire adattatore voip ethernet - router ethernet/usb tramite usb mi collego con internet ma telefono con l'adattatore
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    esistono i port adapter che colleghi al pc o al router in ethernet e sono ottimi

NON MI SONO SPIEGATO LEGGETE BENE!! non mi sono spiegato ( ho tu non ai capito ) intendevo dire adattatore voip ethernet - router ethernet/usb tramite usb mi collego con internet, ma telefono con l'adattatore

Utente di HTML.it
    La mia esperienza: Abbonato da poco a Wooow vox; mi hanno mandato router Aethra Starbridge EU (1 usb,1 eth, 1 rj11) e phone adapter Azacall 200 (2 eth, 3 rj11). Il collegamento consigliato è: eth del router ad 1 del phone adapter, rj11 del router alla presa adsl, 2a eth del phone adapter alla eth del pc, rj11 del phone adapter al telefono. In questa maniera tutto ha funzionato al primo colpo e telefono tranquillamente anche con p2p attivo.

P.S.: Sul foglio di configurazione dicono di non collegare l'usb del router... non so il perchè.
    gEnE
    "La paura uccide la mente..."

praticamnete c'e presa adsl--cavo rj11----router ---cavoeth-----adattatorervoip-----cavoeth------pc . forse questa comfigurazione e' x la gestione della priorita', dove l'adattatore gestische il qos !!!

Permessi di invio