Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi di peso

Problemi di peso

Sciau!!!
    ho un problemino con una pagina html da mettere "a dieta".
    Io ho importato in flash un filmato AVI, ho inserito dei pulsanti per farlo partire e per fermarlo poi ho creato l'swf e l'ho inserito in una pagina html.
    dato che non riesco a trovarlo, c'è un modo per far sì che al caricamento della pagina html venga soltanto caricato il pulsante di play e, solo cliccandolo, viene caricato anche il filmato (nello spazio a lui dato nella pagina, non in una pop up)?
    questo perchè il peso dell'.swf non è poi esagerato però ho bisogno di tenere, al caricamento, la mia pagina html più leggera possibile.
    grazie 1000!!!

è una impostazione che stabilisci nell'swf del flash.
    Al filmato gli dici di non partire n automatico, ma soltanto all'evento click del mouse. Così facendo nella pagina html non verrà caricato il filmato se non al click del bottone.

ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

ok, ho capito, quindi in teoria è già a posto come l'ho messo ora visto che nella pagina appare prima soltanto l'interfaccia con il pulsante play e solo clikkando parte il filmato, giusto?
    perkè credevo che caricase tutto insieme (filmato compreso) e poi lo facesse soltanto vedere dopo il click...
    Grazie!!!!

Permessi di invio