Originariamente inviato da FineX
ciao ascolta io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto non devi compilare il kernel ma installare i driver dell'ATi che trovi sul sito dell'ati ovviamente Mandrake 10 usa xorg quindi è un pò complicata la storia, salvati il file di xorg attuale da qualche parte, su un floppy per esempio, installa i driver ATI in formato RPM
e poi vai nella directory del kernel un usr/src ci deve essere una cartella che si chiama fglrx, ci vai dentro poi entro un'altra cartella che si chiama build mode, lanci lo script di compilazione con sh nomedelfile.sh.
Una volta compilato cd ..
e lanci l'altro script per compoilare il modulo e poi segui quello che ti dice,.
a questo punto devi lanciare il comando che configura x che non mi ricordo quale è cmq ce scritto tutto, e alla fine ti butta fuori un file che si chiama XF86Config-4 rinominarlo non serve a niente (ho già provato) prendi l'altro file che avevi salvato e cominci a guardare le differenze e copi la roba in xorg, ovviamente deve essere quello il tuo punto di riferimento, perchè la mandrake funzia con quello, alla fine dovrebbe andare
Ciauz
2 linuz