Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sapphire 9800 Pro - Non si avvia più il PC

Come da titolo, se monto questa scheda il PC non si avvia più.
    La scheda non è cloccata (salvo per fare un esperimento un mesetto fa, ma l'ho riportata alle frequenza di default e non ha mai dato segni di squilibrio) e ho montato agli inizi di marzo il VGA Silencer Rev.3.
    Non so di preciso cosa sia successo, perchè nel momento in cui è successo il patatrack mi ero appisolato un momento. Quando mi sono svegliato il monitor era in stand by e il pc acceso. Al mio riavvio (utilizzando il tasto reset, visto che non rispondeva a nessun comando) apparentemente il PC si avviava, ma non faceva il classico bip all'accensione e il monitor restava il stand by.
    Adesso ho montato una Geffo4 MX440 e sembra andare tutto.
    Qualcuno può dirmi che tipo di prove posso fare per vedere se devo buttare la scheda o se c'è qualche speranza di farla resuscitare?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Domanda.. Appurato che non ho intenzione di arrendermi alla prima, se dovessi cambiare scheda, restando sullo stesso prezzo, è meglio la 6600GT, giusto?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da Desperado
    Domanda.. Appurato che non ho intenzione di arrendermi alla prima, se dovessi cambiare scheda, restando sullo stesso prezzo, è meglio la 6600GT, giusto?
    Sì, la 6600 GT è meglio.
    Che alimentatore hai?

Desperado

uppolo...
    Desperado

Permessi di invio