Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Router Acer e id basso su emule

    Ciao amici,
    da circa 3 mesi ho un ruoter Acer Wlan 11b Broadband router e ho un basso id su emule. Fra i router dell guida di emule il mio non c'è ancora perchè è di nuova uscita. C'è che sa dirmi come settarlo per avere un alto id. Il mio SO e winxp e ho disattivato ul suo firewall.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    devi aprire le porte che richiede emule e reindirizzarle verso il pc che usi per fare sharing...

  3. #3

    router e emule: porte e configurazione

    --> x giorgiogio48
    Scusa la fretta ma provo ad aiutarti lo stesso...se non avessi risolto nel frattempo . Io sono op in #emule-italian: canale d'aiuto ufficiale emule, e ho visto molti problemi coi router...tanto che gli aggiornamenti + frequenti sono su quella sezione della guida sul
    sito www.emule.it Come ti è stato giustamente detto si devono "forwardare" le porte, questo anche per gli altri software.
    Allora, sinteticamente....tutta la procedura la trovi qui...
    http://www.emule.it/guida_emule/routers.asp
    il sito di riferimento è in inglese qui -->
    http://www.portforward.com/routers.htm
    ma di ACER ho trovato solo " Acer 11g Broadband Router Wlan-G-RU2" cmq controlla...
    Se volessi contattarmi fallo pure:x software Open Source lo faccio sempre volentieri!
    Ultimo consiglio da amico:: fai tutto con calma e segui la procedura alla lettera, vedrai che risolvi!Se fossi sicuro di aver fatto tutto giusto, nel dubbio, riprova.
    Ciao a tutti/e e buon lavoro. :master:
    main account
    -=nella vita, come nei Forum, il Rispetto, si ottiene dandolo Noi per primi=- ZoNeX

  4. #4
    Ciao a tutti
    grazie dell'interessamento. Comunque il problema è risolto per la versione emuleplus. Quindi consiglio di installare questa versione. Indirizzare le porte del firewall del router allo stesso modo delle porte di emule. Però bisogna fare un'altra cosa: abilitare il DMZ e inserirvi l'IP del pc dove è istallato il Dongle (router).
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.