con me un minuto di silenzio
ieri sera ho rotto una bacchetta
![]()
![]()
maggica?
si me l'ha rosicchiata il coniglio uscito dal cilindro[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
maggica? [/supersaibal]![]()
usa le spazzole fa + blues[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
le spazzole fanno più swing[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
usa le spazzole fa + blues [/supersaibal]![]()
e allora? te ne è rimasta dentro metà?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
[/supersaibal]
![]()
dentro???[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
e allora? te ne è rimasta dentro metà?[/supersaibal]
![]()
come hai fatto a romperla???![]()
ciao ciao... forse un giorno...
vabbè chissene a me piacciono di più[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
le spazzole fanno più swing[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Se facesssi un minuto di silenzio ogni volta che il mio piggy-pentolaio rompe una bacchetta, la mia vita sarebbe molto molto silenziosa...
spaccare bacchette non bene[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Se facesssi un minuto di silenzio ogni volta che il mio piggy-pentolaio rompe una bacchetta, la mia vita sarebbe molto molto silenziosa... [/supersaibal]
vuol dire che non stai suonando bene