Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    La saggezza dei Simpson

    1. Homer Simpson a due orribili extraterrestri sbavanti che lo hanno rapito: "Vi prego, non mi mangiate! Ho moglie e figli, mangiate loro!".

    2. Homer al figlio Bart, con fare rassicurante: "Quando sei un esperto boscaiolo, hai un istinto per queste cose. E' come un terzo senso". (H.J.Simpson)

    3. L'amore e' una motoslitta che corre all'impazzata nella tundra, poi improvvisamente fa una capriola e si ribalta bloccandoti sotto. Di notte arrivano i lupi. (Matt Groening, disegnatore e creatore de "I Simpsons")

    4. Tentare e' il primo passo verso il fallimento. (H.J.Simpson)

    5. The Homer Simpson 's filosophy: "Bart questa e' roba super, voglio condividere con te una semplice cosa... le tre piccole massime indispensabili per andare avanti nella vita... numero uno... mi raccomando coprimi... numero due... miticooo!! ottima idea capo... numero tre... era gia' cosi' quando sono arrivato io..."

    6. Ragazzi, solo perche' non mi interessa non vuol dire che non sto ascoltando.(H.J.Simpson)

    7. OK, cervello, io non amo te e tu non ami me - cosi' lasciami fare questo e io tornero' indietro a uccidere te con la birra. (H.J.Simpson)

    8. Potrei uccidere chiunque in questa stanza per un goccio di birra dolce. (H.J.Simpson)

    9. Le risposte ai problemi della vita non sono nel fondo della bottiglia: sono in TV! (H.J.Simpson)

    10. Homer: "A volte penso che siamo la peggiore famiglia in città". Marge: "Forse ci dovremmo trasferire in una comunità più grande". (I Simpsons)

    11. Saro' conciso ed efficace. Famiglia. Religione. Amicizia. Questi sono i tre demoni che dovete annientare se volete avere successo nel business. (Montgomery Burns)

    12. Bisogna essere in due per mentire. Uno che mente. Uno che sente.

    13. Non credo che una sospensione o un'espulsione sia la mossa giusta. Credo sia d'uopo considerare la deportazione. (Preside Skinner)

    14. Pare che vostra madre sia turbata da qualche cosa. Sarà meglio che vada a parlare con lei... durante la pubblicità. (Homer Simpson)

    15. Lui è un brav'uomo. Pensa che ogni Natale va giù al canile, salva un gatto e un topo e li regala a una famiglia affamata. (Bart Simpson)

    16. Un reattore nucleare è molto simile a una donna. Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto. (Homer Simpson)

    17. Sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare. (Homer Simpson)

    18. D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo. (Homer Simpson)

    19. Un uomo che invidia la nostra famiglia è un uomo che ha bisogno d'aiuto. (Lisa Simpson)

    20. Quando partecipate a un evento sportivo, non importa chi vince o chi perde. Importa solo quanto ubriachi voi siate! (Homer Simpson)

    21. Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente. (Bart Simpson)

    22. Se ce la metterai tutta, un giorno potrai forse realizzare il sogno che i Simpsons inseguono da generazioni. Metterlo in quel posto a qualcuno. (Homer Simpson)

    23. Lisa se a te non piace il tuo lavoro non scioperare. Ti presenti ogni mattina puntuale e lo fai da vera schiappa. È questo il modello americano (Lisa Simpson)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    4. Tentare e' il primo passo verso il fallimento. (H.J.Simpson)
    (Lisa Simpson) [/supersaibal]
    grande! me lo immagino sbracato sul divano, mezza lingua di fuori, palpebra calata, tentare di dare lezioni al figlio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    23. Lisa se a te non piace il tuo lavoro non scioperare. Ti presenti ogni mattina puntuale e lo fai da vera schiappa. È questo il modello americano (Lisa Simpson) [/supersaibal]
    me la faccio tatuare sulla schiena...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    manca il brindisi finale della puntata sul proibizionismo:

    "Brindo all'alcool,
    la causa di
    e la soluzione a
    tutti i problemi della vita!!!"
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    22. Se ce la metterai tutta, un giorno potrai forse realizzare il sogno che i Simpsons inseguono da generazioni. Metterlo in quel posto a qualcuno. (Homer Simpson)

    [/supersaibal]
    e bhè
    ....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    5. The Homer Simpson 's filosophy: "Bart questa e' roba super, voglio condividere con te una semplice cosa... le tre piccole massime indispensabili per andare avanti nella vita... numero uno... mi raccomando coprimi... numero due... miticooo!! ottima idea capo... numero tre... era gia' cosi' quando sono arrivato io..."

    10. Homer: "A volte penso che siamo la peggiore famiglia in città". Marge: "Forse ci dovremmo trasferire in una comunità più grande". (I Simpsons)

    13. Non credo che una sospensione o un'espulsione sia la mossa giusta. Credo sia d'uopo considerare la deportazione. (Preside Skinner)

    14. Pare che vostra madre sia turbata da qualche cosa. Sarà meglio che vada a parlare con lei... durante la pubblicità. (Homer Simpson)

    19. Un uomo che invidia la nostra famiglia è un uomo che ha bisogno d'aiuto. (Lisa Simpson)
    [/supersaibal]



    queste due sono strepitose

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    6. Ragazzi, solo perche' non mi interessa non vuol dire che non sto ascoltando.(H.J.Simpson)

    21. Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente. (Bart Simpson)[/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7

  8. #8

    Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk


    17. Sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare. (Homer Simpson)



    [/supersaibal]
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

    Re: Re: La saggezza dei Simpson

    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    grande! me lo immagino sbracato sul divano, mezza lingua di fuori, palpebra calata, tentare di dare lezioni al figlio [/supersaibal]
    totale!!!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    Homer, sono preoccupato. Dopo questa cassa di birra e quella cassa di birra c'è rimasta solo una cassa di birra! (barney)

    Tu dormito su posto di lavoro, tu rubato merce, tu trattato male clienti, tu sempre ritardo. eppure tu essere miglior dipendente che mio jetMarket mai avuto. (apu)


    sono dei geni
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.