Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Biro biro biro biro biro biro biro biro...

    ...biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro biro ...


















    Il mantra usato come terapia per togliere tensione ed energia al pensiero ossessivo che deprime un essere umano...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

  3. #3
    Pensavo l'incazzatura di quando devi appuntare una cosa importante e la penna non c'è e/o non scrive.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    [/supersaibal]
    Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno ..............
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #5


    Avaaaaaaanti sioooooooori! Solo 5 euuuuuri!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno Treno .............. [/supersaibal]
    c'è anke questo..
    prego siori e siore si accomodino..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Pensavo l'incazzatura di quando devi appuntare una cosa importante e la penna non c'è e/o non scrive. [/supersaibal]
    Niente incazzatura, niente nervoso, niente pensiero ossessivo e lesivo per la mia mente...

    Mi concentro sul mantra e il mantra stesso diventa la mia ossessione "benefica", togliendo energia per l'ossessione vera e "malefica" (leggi: qualcosa di negativo a cui continui a pensare)
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox


    Avaaaaaaanti sioooooooori! Solo 5 euuuuuri! [/supersaibal]
    ormai non ti faccio + concorrenza, visto ke qualcuno ha ammazzato questo mercato.. ora mi sono dato ai trenini :maLOL: :maLOL: ovviamente ci fui, ovviamente io ti faccio fare un giro sul trenino e tu mi dai una maglietta io c'ero..

  9. #9
    Il mantra è una terapia usata con successo
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    ormai non ti faccio + concorrenza, visto ke qualcuno ha ammazzato questo mercato.. ora mi sono dato ai trenini :maLOL: :maLOL: ovviamente ci fui, ovviamente io ti faccio fare un giro sul trenino e tu mi dai una maglietta io c'ero.. [/supersaibal]
    non potrei mai dire di no ad un giro in treno... al volo *lancia la maglietta, ma prima sale sul treno*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.