Domanda sciocca e in assenza del pullmettaro (sta in viaggio a Siena)chiedo a voi.
Il servizio di trasporto urbano ha un sito dove poter guardare i vari orari e percorsi?![]()
grassie!![]()
Domanda sciocca e in assenza del pullmettaro (sta in viaggio a Siena)chiedo a voi.
Il servizio di trasporto urbano ha un sito dove poter guardare i vari orari e percorsi?![]()
grassie!![]()
a bressia si va a pedibus scarpantibus![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a bressia si va a pedibus scarpantibus[/supersaibal]
dai...
![]()
il percorso a piedi già mew lo son studiata ed è fattibile, ma se c'è il bus è meglio!![]()
(il mio senso dell'orientamento è pari a zero! non vorrei perdermi a piedi!)
Ehm..anche a brescia c'è l'ATM o è un'altra società di trasporti?
Mai presi in vita mia![]()
Devi andare alla mostra?
ecco, mi servirebbe il nome della società che poi mi arrangio io![supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Ehm..anche a brescia c'è l'ATM o è un'altra società di trasporti? [/supersaibal]![]()
supercaliffo...per ora non devo andare da nessuna parte, devo vedere la strada per l'ospedale civile che potrebbe essermi utile in futuro!
I trasporti pubblici a Brescia sono osceni, stanno implementando qualcosa solo ora, per la metro ci vorrano altri 5/7 anni.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
supercaliffo...per ora non devo andare da nessuna parte, devo vedere la strada per l'ospedale civile che potrebbe essermi utile in futuro! [/supersaibal]
Poi l'Ospendale Civile è lontanuccio dalla Stazione, parecchio lontanuccio :master:
Dimmi se non mi merito un bacione??[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco, mi servirebbe il nome della società che poi mi arrangio io!![]()
supercaliffo...per ora non devo andare da nessuna parte, devo vedere la strada per l'ospedale civile che potrebbe essermi utile in futuro! [/supersaibal]![]()
www.saiatrasporti.it per la rete Brescia Sud e su www.sia-autoservizi.it per la rete Brescia Nord. Per entrambi i gestori è in funzione il numero verde 840620001
per i trasporti urbani http://www.bresciatrasporti-spa.it/![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Trovato. la società si chiama Brescia Trasporti.
Clicca
Opss, arrivato secondo![]()