Lo sto scaricando dal sito di microsoft e vorrei installarlo sul server...qualcuno lo ha già provato e testato???
Impressioni?
Grazie a tutti.![]()
![]()
Lo sto scaricando dal sito di microsoft e vorrei installarlo sul server...qualcuno lo ha già provato e testato???
Impressioni?
Grazie a tutti.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
alcuni l'hanno installato e hanno detto che è veramente ottima e funzionale
non l'ho ancora installato io personalmente
Ho provato la rc1, ma questa settimana metto su una vm anche la versione definitiva. Cmq non è niente male
![]()
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
Grazie mille a tutti e due, volevo sentire i vostri pareri prima di scaricarlo, anche perchè 340MB ci metto un po'...adesso lo provo.
Grazie![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Installato ieri sera su una Enterprise: installazione molto veloce, non ho avuto problemi
Molti aggiornamenti presenti anche nel SP2 di Xp (DEP, Firewall, ... ), il security configuration wizard chepuò essere utile a chi non è molto pratico con la gestione di policy di sicurezza e nell'hardening delle macchine... poi ci sono altre cose che devo ancora vedere, ma ieri avevo sonno.
Cmq, voto complessivo 7 e 1/2: alla fine, come avevo sentito dire dalla stessa MS, il service pack è stato rilasciato più per motivi "psicologici" (per "rassicurare" l'utente insomma...) che per reali esigenze di protezione.
non mi sembra tanto psicologici fede mi sembra + necessarioOriginariamente inviato da fede_pg
....
il service pack è stato rilasciato più per motivi "psicologici" (per "rassicurare" l'utente insomma...) che per reali esigenze di protezione.
visto che sono la bellezza di 350 mb
![]()
E' vero, come aggiornamento è bello sostanzioso, però d'altra parte Windows Server 2003 può benissimo farne a meno.
Basta pensare quanti aggiornamenti erano usciti per la famiglia Windows 2000 Server dopo lo stesso periodo di vita raggiunto ora da Win 2003.
Mi devo finire di leggere ancora il whitepaper, pensavo che tra qualche giorno potremmo aprire un thread per fare tutti insieme una bella recensione no?