Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [auto] Sono Affari?

  1. #1

    [auto] Sono Affari?

    Ho per le mani due auto chiedo consiglio a voi che sicuramente siete espertissimi. Secondo voi quanto possono valere?

    La prima:
    AlfaRomeo 156 1.8 benzina 103Kw 75000Km anno 2001

    La seconda:
    VW Golf IV 1.9 JTD 180000Km anno 2000.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

  2. #2

    Re: [auto] Sono Affari?

    [supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
    Ho per le mani due auto chiedo consiglio a voi che sicuramente siete espertissimi. Secondo voi quanto possono valere?

    La prima:
    AlfaRomeo 156 1.8 benzina 103Kw 75000Km anno 2001

    La seconda:
    VW Golf IV 1.9 JTD 180000Km anno 2000. [/supersaibal]
    boh... sparo a razzo di canide:

    alfa: 8000 euro

    golf: 8500 euro

    certo è che bisognerebbe sapere le dotazioni delle varie macchine (e gli allestimenti con cui sono state vendute) nonchè lo stato della carrozzeria e degli interni.

    cmq se vuoi avere una idea più precisa: quattroruote è l'ideale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Re: [auto] Sono Affari?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    boh... sparo a razzo di canide:

    alfa: 8000 euro

    golf: 8500 euro

    certo è che bisognerebbe sapere le dotazioni delle varie macchine (e gli allestimenti con cui sono state vendute) nonchè lo stato della carrozzeria e degli interni.

    cmq se vuoi avere una idea più precisa: quattroruote è l'ideale. [/supersaibal]
    Cioè, tu pagheresti 8500 euro una golf con 180mila km????

    Ho la mia opel corsa con 200mila km, te la cedo a prezzo irrisorio, 7000 euro ed è tua

  4. #4
    effettivamente speravo un attimino meno anche io.
    Cmq so che entrambe sono in buono stato.
    e poi 180.000 km non sono forse moltissimi... manca ancora un po' per fare il giro del mondo.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

  5. #5
    bella la Golf...che colore è??? la voglio io!!!

  6. #6
    ciao catrin... amore mio...
    ti do tutto quello che vuoi.
    va bene grigia?
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
    ciao catrin... amore mio...
    ti do tutto quello che vuoi.
    va bene grigia? [/supersaibal]
    la migliore, direi!!!! chiara o scura??? mi piace in entrambe le versioni...giusto per sapere...

  8. #8
    chiara decisamente chiara.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.