Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

page rank azzerata x molte pagine di scambio links?

Premesso che secondo me la barra del page rank ha un'importanza relativa, oggi mi sono imbattuto in 3 pagine di links (tipo pagina dei siti partner, ecc.) che avevano tutte visto il PR sceso 0

Vi risulta? Secondo voi GG penalizza certi tipi di pagine legate allo scambio link? (non tutte perchè se cercate "scambio link" o "aumenta page rank" se ne trovano ancora molte)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

io per ora ho solo osservato come i risultati delle ricerche su alcune chiavi continuano a ballare e in testa vedo solo spam e pagine vecchie con contenuti vecchi......è proprio peggiorato, incredibile....prima bastava cliccare sul primo o secondo annuncio per trovare cose giuste mentre ora è un ce@@o di motore

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

[supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
    io per ora ho solo osservato come i risultati delle ricerche su alcune chiavi continuano a ballare e in testa vedo solo spam e pagine vecchie con contenuti vecchi......è proprio peggiorato, incredibile....prima bastava cliccare sul primo o secondo annuncio per trovare cose giuste mentre ora è un ce@@o di motore

Ciao [/supersaibal]

quello che ho notato mi pare essere già cambiato, forse è gdance....

quanto al giudizio sul motore: forse è vero che è peggiorato ma bisogna ammettere che:
    1) le informazioni (e i siti) sono sempre di più
    2) oramai i SEO (non solo professionisti ma anche quelli che imparano qualche trucco sui forum, ecc.) sono sempre di più e questi risultati non soddisfacenti nelle ricerche sono anche a causati dal correre ai ripare di G
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: page rank azzerata x molte pagine di scambio links?

[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    Premesso che secondo me la barra del page rank ha un'importanza relativa, oggi mi sono imbattuto in 3 pagine di links (tipo pagina dei siti partner, ecc.) che avevano tutte visto il PR sceso 0

Vi risulta? Secondo voi GG penalizza certi tipi di pagine legate allo scambio link? (non tutte perchè se cercate "scambio link" o "aumenta page rank" se ne trovano ancora molte) [/supersaibal]
    ho pagine con scambio link e con la scritta nel path
    \scambio_link
    e
    \exchange_link

hanno ancora pr3 o 4

1... 2... 3... prova

Permessi di invio