Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Hosting : a chi rivolgersi

Spero innanzitutto di essere nel posto giusto.

Vorrei un consiglio per sapere dove mi conviene rivolgermi per registrare un dominio, metterci un sito con le caselle di posta elettronica. L'offerta è amplissima, ho visto ad esempio che Aruba ha prezzi molto bassi. Anche C.Web non è male. Qualcuno può darmi un consiglio su come si è trovato, quali funzionano bene ecc.?

Penso che ti chiuderanno il topic...

E' contro il regolamento parlare di hosting, a maggior ragione facendo nomi e cognomi...

Prova altrove, questa non è la sede adatta...

Re: Hosting : a chi rivolgersi

[supersaibal]Originariamente inviato da aasmdaa
    Spero innanzitutto di essere nel posto giusto.

Vorrei un consiglio per sapere dove mi conviene rivolgermi per registrare un dominio, metterci un sito con le caselle di posta elettronica. L'offerta è amplissima, ho visto ad esempio che Aruba ha prezzi molto bassi. Anche C.Web non è male. Qualcuno può darmi un consiglio su come si è trovato, quali funzionano bene ecc.? [/supersaibal]
    In fase di registrazione uno vale l'altro (io sceglierei quello a costo più basso) se l'offerta è similare (n° caselle mail, tipo di hosting se win/linux, ecc)

Poi, una volta messo su il sito, devi fare una valutazione sul num di accessi contemporanei e non, peso delle pagg, ecc.

Se la banda che ti assegnano non è sufficiente a tenere il tuo sito sempre su puoi o cambiare mantainer o farti cambiare il servizio di hosting.

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Penso che ti chiuderanno il topic...

E' contro il regolamento parlare di hosting, a maggior ragione facendo nomi e cognomi...

Prova altrove, questa non è la sede adatta... [/supersaibal]
    Confermo e aggiungo che puoi provare altrove ma non in questo forum.
    In qualsiasi sezione è vietato parlare di hosting a pagamento.

Permessi di invio