HO PHP SU IIS. E HO UN PICCOLO PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE CREDO DI IIS.
NN RIESCO A FARE FUNZIONARE LA FUNZIONE FOPEN() MA SE GUARDA IN PHP.INI ALLOW_FOPEN_URL è ON. COME MAI NN FUNZIA?? DITE CHE è COLPA DI IIS? SE SI CHE POSSO PROVARE A FARE?
HO PHP SU IIS. E HO UN PICCOLO PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE CREDO DI IIS.
NN RIESCO A FARE FUNZIONARE LA FUNZIONE FOPEN() MA SE GUARDA IN PHP.INI ALLOW_FOPEN_URL è ON. COME MAI NN FUNZIA?? DITE CHE è COLPA DI IIS? SE SI CHE POSSO PROVARE A FARE?
non urlare!!! quando su internet scrivi tutto in maiuscolo corrisponde ad urlare![]()
cosa vuol dire: "nn riesco a fare funzionare la funzione fopen()"?? come usi la funzione??
![]()
think simple think ringo
ma nn urlavo[supersaibal]Originariamente inviato da marketto
non urlare!!! quando su internet scrivi tutto in maiuscolo corrisponde ad urlare![]()
cosa vuol dire: "nn riesco a fare funzionare la funzione fopen()"?? come usi la funzione??
[/supersaibal]
![]()
kmq mo ti passo uno script di un contatore che avevo trovato e quando lo provo nn funzia:
<?php
$cf = "counter.dat";
$fp = fopen($cf,"r");
$ct = trim(fread($fp,filesize($cf)));
if ($ct != "") $ct++;
else $ct = 1;
@fclose($fp);
$fp = fopen($cf,"w");
@fputs($fp,$ct);
for($i=0;$i<strlen($ct);$i++) {
$imgnum = substr($ct,$i,1);
$counter .= "[img]$imgnum.gif[/img]";
}
@fclose($fp);
print $counter;
?>
e mi da questo errore:
Warning: fopen(counter.dat): failed to open stream: Permission denied in c:\inetpub\wwwroot\scriptphp\193_easycounter\count er.php on line 19
Notice: Undefined variable: counter in c:\inetpub\wwwroot\scriptphp\193_easycounter\count er.php on line 23
chi puo darmi una mano??
è un problema di permessi per la scrittura sul file, devi modificare i permessi del file counter.dat
![]()
think simple think ringo
e ma come faccio?? sai dirmelo??[supersaibal]Originariamente inviato da marketto
è un problema di permessi per la scrittura sul file, devi modificare i permessi del file counter.dat
[/supersaibal]
ti ricordo che sono su winXP
no, fortunatamente nn uso IIS[supersaibal]Originariamente inviato da ildero
e ma come faccio?? sai dirmelo?? [/supersaibal]
prova a guardare qua:
http://sicurezza.html.it/guide/lezio...5&idlezione=75
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
![]()
think simple think ringo
nessuno sa km aiutarmi??