Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passare da Tin.it ADSL "flat fortait" a "flat economy"

Ho chiamato tin.it per passare da tin.it flat a forfait a tin.it economy, tanto chi la chiama mai l'assistenza ?

Un simpaticone mi dice che non posso passare ad un contratto "inferiore" ma devo prima disdire il mio contratto e poi farne uno nuovo, questa volta economy.
    Ma visto che il mio contratto scade a ottobre, io dovrei aspettare questa data; quindi anche se disdicessi ora sarebbe solo una prenotazione.

A me sembra assurdo e scorrettissimo (posso passare solo ad un contratto "superiore")....
    E' tutto vero o il simpaticone è anche imbecille ?

P.S. se è vero allora se disdico per un altro operatore comunque dovrei aspettare ottobre ?

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    e io che ho fatto un nuovo abbonamento tin flat da meno di 10gg???
    non telefono nemmeno....

AAAH no invece li chiamo: Tanto è GRATIS!!!!!!!
    Anche per fare solo 2 chiacchiere...Comè il tempo? farà freddo? Che cè in tv?.....Che fai stasera? (se è femminile la voce ovvio!!)

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Re: Passare da Tin.it ADSL "flat fortait" a "flat economy"

Originariamente inviato da Keyser Soze
    A me sembra assurdo e scorrettissimo (posso passare solo ad un contratto "superiore")....
    E' tutto vero o il simpaticone è anche imbecille ?
    P.S. se è vero allora se disdico per un altro operatore comunque dovrei aspettare ottobre ?
    E' vero. Come da specifiche presenti sul sito di tin.it e riportate anche qui nel thread in rilievo sulla scelta del provider.
    Penso che debba esserci anche sul contratto ma non l'ho riletto.

Se disdici per un'altro operatore...non devi aspettare ottobre (anche se i tempi non sempre sono brevi , anzi) ma dovrai comunque pagare le rate mensili di tin.it fino ad ottobre come da contratto.

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Originariamente inviato da Sky60
    e io che ho fatto un nuovo abbonamento tin flat da meno di 10gg???
    non telefono nemmeno....

AAAH no invece li chiamo: Tanto è GRATIS!!!!!!!
    Anche per fare solo 2 chiacchiere...Comè il tempo? farà freddo? Che cè in tv?.....Che fai stasera? (se è femminile la voce ovvio!!)

Se hai fatto l'abbonamento da meno di 10 giorni puoi esercitare il diritto di recesso ... ti fai chiudere l'abbonamento senza dover aspettare la scadenza e poi se vuoi ti attivi l'economy ... ma occhio a non far trascorrere più di 10 giorni

L'offerta di TIN.IT rimane ridicola e il prezzo di 29,95 euro è ancora alto per una ADSL di 1,2 MBit/s...
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio