Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Vi piace?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Vi piace?

    Non so se sia bello o bruttissimo, non so fare paragoni del genere, ma prima di infilarmelo in testa volevo un parere.





    Da considerare che e' per una naked, non una racing, quindi ho preferito evitare quelle robe tutte colorate e aerografate (ormai si vedono solo quei tipi in giro).
    Onestamente: e' brutto? normale? carino?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    di la verità, lo usi per la macchinina che ti sei fatto a casa


    carino, nulla di stravagante
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    è carino, ma sappi una cosa, monta la visiera di quelle anti appannamento, calcola che io lo stesso casco l'ho messo una volta e mi veniva da vomitare, gliel'ho riportato e ne ho preso un'altro con la visiera diversa... (per quegli fm non ho trovato visiere normali)...

    fai te...provatelo chiudi la visiera e muovi la testa guardando un punto fisso, poi mi dici....secondo me così la moto non si può portare...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    di la verità, lo usi per la macchinina che ti sei fatto a casa [/supersaibal]
    ho scritto apposta per cosa lo usavo, senno' qualcuno poteva pure pensarlo... e non posso non dire che l'idea del casco anche li mi e' pure venuta. :P GET REAL !
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    è carino, ma sappi una cosa, monta la visiera di quelle anti appannamento, calcola che io lo stesso casco l'ho messo una volta e mi veniva da vomitare, gliel'ho riportato e ne ho preso un'altro con la visiera diversa... (per quegli fm non ho trovato visiere normali)...

    fai te...provatelo chiudi la visiera e muovi la testa guardando un punto fisso, poi mi dici....secondo me così la moto non si può portare... [/supersaibal]
    Azz... ma il 90% di quelli che ho visto avevano la visiera antiappannamento. Non potrei cambiare solo quella se non mi dovessi trovare?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  6. #6
    Esteticamente deve piacere a te (a me non dispiace a dire il vero).
    Però è un FM

  7. #7
    io preferisco questo (che bei ricordi!)...




    ma non è proprio il massimo per una moto naked...

    per una naked meglio un casco aperto e scuro
    tipo questo (ho detto tipo!):
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
    io preferisco questo (che bei ricordi!)...




    ma non sono proprio il massimo per una moto naked...

    per una naked meglio un casco aperto e scuro
    tipo questo: http://www.accessoriautomoto.it/Naked.jpg [/supersaibal]
    Perchè, sulle naked non si fanno incidenti?
    I caschi aperti sono pericolosissimi.
    Il casco DEVE essere integrale, anche sugli scooter.

  9. #9
    se è per questo... anche le moto con carena sono più sicure (proteggono di più)
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
    se è per questo... anche le moto con carena sono più sicure (proteggono di più) [/supersaibal]



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.