Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito in flash e compatibilità browser..

Salve a tutti,
    probabilmente questa è una domanda già fatta mille volte: sto realizzando un sito in flash (vers 5.0)e ho creato un bottone che da una pag. html mi apra il filmato in fullscreen. Con explorer tutto bene ma con gli altri browser nada! per esempio con mozzilla non si apre il fullscreen, con mac (nestcape)il filmato è decentrato e così via..
    Esistono codici da utilizzare per risolvere in qualche modo il problema? Oppure qualche vecchio thared o guida...
    Grazie infinite a tutti per le risposte...se ce ne saranno.
    Nik

usa il java script nel documento html che ospita il filmato oppure scrivi nel primo fotogramma del filmato il comando per farlo vedre in fullsceen (fscommand).....
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Grazie prima di tutto per aver risposto, ma ho già scritto tutto quello che mi dici di scrivere...non so se mi sono spiegato male, ma, come esiste uno script per la risoluzione video (ho letto altri post al riguardo), pensavo ne esistesse qualcuno per adattare il filmato (in questo caso il fullscreen)ai diversi browser.
    Per esempio ieri sera ho installato Mozilla firefox per testare il web, e non mi apre il tutto schermo! Help me !!

e' un grosso dilemma, anche io ho un sito con html flash e php e si vede a pieno schermo solo su internet explorer e camino, siccome internet explorer e' sconsigliatissimo usarlo allora ho tolto lo script ovviamente.
    c'e' uno stratagemma ora che ci penso, potresti usare un javascript che capisca la risoluzione del monitor che si sta collegando e apre il sito nella sua risoluzione, per esempio800x600 oppure 1024x768 eccc, basta che oltre a questo script fai il sito in formati diversi ovviamente, se poi il tuo sito e' solo in vettoriale non ti resta altro che ingrandirlo ,senza rifarlo.
    cercati questo script che non ho per il momento e prova magari riesci a rimediare
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Grazie Keta, seguirò i tuoi consigli...e vediamo che succede !
    alla prox.
    Nink

se trovo lo script te lo faccio avere.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio