Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    che ignoranti i parlamentari

    il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu ha comunque escluso il rinvio del voto: «Ritengo che, nonostante il profondo dolore e lo scoramento per le condizioni di salute del Papa, le elezioni si possono svolgere regolarmente in un clima di democratica partecipazione e sostanziale tranquillità».


    cioè...un po' di rispeto cazzo!

    figa muore un calciatore e mò tra poco n si va più manco al lavoro x un giorno..muore il papa e ma si fa niente..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    giuro che se sospendono le elezioni vado a dar fuoco a san pietro

  3. #3
    Il problema è il sovradimensionamento del fenomeno calcio.
    Se non ci fosse vivremmo tutti meglio...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    io voglio mettere il timbrino sulla mia tessera elettorale uffa

  5. #5

    Re: che ignoranti i parlamentari

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu ha comunque escluso il rinvio del voto: «Ritengo che, nonostante il profondo dolore e lo scoramento per le condizioni di salute del Papa, le elezioni si possono svolgere regolarmente in un clima di democratica partecipazione e sostanziale tranquillità».


    cioè...un po' di rispeto cazzo!

    figa muore un calciatore e mò tra poco n si va più manco al lavoro x un giorno..muore il papa e ma si fa niente.. [/supersaibal]
    sono d'accordo con Pisanu...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    bhe siamo un paese laico..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    giuro che se sospendono le elezioni vado a dar fuoco a san pietro [/supersaibal]
    ma smettila! io n voto per principio di solito..ma se io andassi a votare cm un ''italiano'' normale questa volta n ci andrei..bel paese di merda!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    giuro che se sospendono le elezioni vado a dar fuoco a san pietro [/supersaibal]
    diciamo che io non volevo scriverlo, ma tutto sto cancan, sul papa, mi sta facendo ribollire il sangue...

    rispetto per la persona del ponteficie naturalmente, è il cabaret che mi fa girare; a partire dalla messa in diretta per la preghiera, al fatto che tante notizie importanti non sono state nemmeno riportate, al fatto che sospendere la campagna elettorale ha avuto senso solo perchè nessuno avrebbe seguito questa ecc...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    ma smettila! io n voto per principio di solito..ma se io andassi a votare cm un ''italiano'' normale questa volta n ci andrei..bel paese di merda! [/supersaibal]
    ma perché anche il cattolico più fermo non dovrebbe andare a votare???

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    io n voto per principio di solito..[/supersaibal]
    Che principio è non votare???
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.