Salve a tutti, volevo capire una cosina, sto seguendo la guida riguardante l'xhtml presente sul sito, ed a un certo punto ci insegnano a creare un blog, mi dico niente di meglio della pratica obbligatoria![]()
Il mi dubbio nasce dopo aver creato il foglio di stile in xsl, ho letto che per poi trasformare la pagina da xml in xhtml, per questioni di compatibilitá, bisogna usare una pagina in asp. Da qui parte dicendo che bisogna avere un web server installato che lo supporti, ho installato apache, penso bastiMa poi parla anche dei parser XML che servono per la traduzione; il brutto é che parla soltanto di windows e il suo explorer, nn fornendo soluzioni per la mia situazione; quindi mi sono chiesto, cavolo ci sará sicuramente qualcuno nella mia condizione, sicché sono venuto qua alla ricerca....
Se avete qualche suggerimento, anche solo sul come settare Apache per fare le prove in locale ne sarei ben lieto![]()
nn sono un sewbie con linux, ma é la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con Apache et simila quindi cercate di capirmi....

Rispondi quotando