Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP-MySQL]{Auto Log Out}

Allora raga, mi trovo a scrivere nuovamente, e spero che come al solito possiate risolvere i miei problemi!
    Dunque questa volta la domanda è : Come faccio a creare una funzione tipo Auto Log Out? Mi spiego meglio: una volta che l'utente si è loggato porto un campo connessione del mio database a '1', mentre quando si disconnette lo riporto a '0'!Molto semplice come script solo che sorge un problemone: se l'utente non clicca su disconnetti rimane tra gli on line , come devo fare? (se non avete ancora capito ditemelo )

ps: Grazie in anticipo per le risposte
    M4rko K4stiello
    Neo Programmatore

nessuno mi sa rispondere? che strano le volte scorse facevate quasi a gara per aiutarmi ! Forse perchè vi dovete ancora svegliare, state dormendo? Vabè aspetterò ;-)
    M4rko K4stiello
    Neo Programmatore

Utente di HTML.it L'avatar di Grunt
    Circa un mese fa ho dovuto fare una cosa simile. Ho risolto così:
    Tabella utenti_online (id_user,ora e data ultimo click)
    Nella index.php ho inserito una funzione che cancella dalla tabella tutti i record che hanno superato, ad esempio, i 30 minuti di inattività. Questa stessa funzione aggiorna la data e l'ora dell'utente loggato.
    Spero di esserti stato di aiuto.

mhmm, non ho ben capito! Cmq grazie mille per la risposta!
    Se potresti essere un po' più chiaro mi faresti un grosso favore, oppure se qualcun'altro ha altre idee dica pure
    M4rko K4stiello
    Neo Programmatore

nessuno più sa rispondermi? che delusione...
    M4rko K4stiello
    Neo Programmatore

Permessi di invio