Salve, da quasi 1 settimana mi sono cimentato nell'imparare qualcosa di flash; questo "mondo" mi affascina da parecchio e non ho mai avuto lo stimolo giusto. Ora, che dovrei fare un sito per un locale della zona, mi sono deciso e dato un pò da fare e ho scoperto qualcosina di questo bel programma. Mi sono bloccato però perchè devo inserire ovviamente dei collegamenti all'interno di questo sito in flash e devo fare loopare un'animazione continuamente nella parte superiore del sito. :master: Mentre in quella inferiore ho il mio menù e lo spazio dove visualizzare i contenuti. Non so quindi il comando per avviare fin dall'inizio il loop di una scritta che ha un piccolo effetto. Se si potesse far ricominciare dei frame di un singolo livello non avrei problemi ma a quanto pare nn è possibile.![]()
Come sarebbe ottimo anche caricare una scena o addirittura un filmato esterno e posizionarlo in trasparenza al mio principale. Spero in qualche modo che qualcuno abbia capito il problema. Grazie in anticipo.

Rispondi quotando