Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Doorway e bann

Doorway e bann

Mi pare di aver capito che chi usa doorway rischia di essere bannato da Google. Sbaglio?

Ma se uno ha dei link in uscita presenti su queste doorway correi il rischio di essere penalizzato?

E se ogni doorway contenesse un redirect in js verso tutt'altro sito, ci sarebbe rischio di penalizzazione per il sito?

Grazie.

Re: Doorway e bann

Ci sono state numerose discussioni sulle door, ti consiglio di fare una ricerca sul forum.
    [supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
    Mi pare di aver capito che chi usa doorway rischia di essere bannato da Google. Sbaglio?[/supersaibal]
    Come già detto da altri e ben più ferrati di me GG non banna ma penalizza.

[supersaibal]
    Ma se uno ha dei link in uscita presenti su queste doorway correi il rischio di essere penalizzato?

E se ogni doorway contenesse un redirect in js verso tutt'altro sito, ci sarebbe rischio di penalizzazione per il sito?[/supersaibal]

Può essere penalizzato il dominio su cui stanno le door(non dimentichare che le door per i mtr, sebbene le usino anche loro, sono cmq considerate una tecnica non consentita), non il dominio a cui puntano

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Quindi se io sul sito www.sito.it faccio inserire un link in uscita verso www.sitozzo.it, quest'ultimo non rischia penalizzazione? Stessa cosa se anziche un link inserisco un js che porta dalla pagina a sitozzo.it ?

Grazie

Supergeniux...

Sarebbe troppo facile penalizzare siti concorrenti.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Vabbe, io chiedo per sicurezza, non si puo'?

Permessi di invio