Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Come vi sembra?

  1. #1

    Come vi sembra?

    Ciao a tutti,

    mi date un parere su questo sito per favore?
    Grazie

    http://www.bochica.org



    Giovanni

  2. #2
    Mi piace, molto bella la gestione della grafica per le foto e i testi e il menù (a proposito come si fa a fare quell'effetto smangiucchiato dei bordi delle foto ?) due cose :
    1)l'azzurino stanza da neonato non mi convince molto per una band magari trasformarlo in grigino o altro che stia bene con l'header arancio che è bello anche se io cercherei qualcosa di un pò più forte.
    2)sempre sulla stessa falsariga : è una band quindi perchè non farlo in flash con un pò di effetti musica e quant'altro visto che, a giudicare dal sito che hai in firma le capacità non ti mancano ?

    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  3. #3
    Originariamente inviato da Bushi
    1)l'azzurino stanza da neonato non mi convince molto per una band magari trasformarlo in grigino o altro che stia bene con l'header arancio che è bello anche se io cercherei qualcosa di un pò più forte.
    2)sempre sulla stessa falsariga : è una band quindi perchè non farlo in flash con un pò di effetti musica e quant'altro visto che, a giudicare dal sito che hai in firma le capacità non ti mancano ?

    1) sono daccordo
    2) non esagerare con flash: io metterei solo un player mp3 carino... e ricordati che non tutti hanno flash percui metti un contentuto alternativo: Contenuti alternativi a Macromedia Flash

  4. #4
    2) non esagerare con flash: io metterei solo un player mp3 carino... e ricordati che non tutti hanno flash percui metti un contentuto alternativo: Contenuti alternativi a Macromedia Flash
    se fosse un'azienda avresti ragione ma se non usi flash per una band quando lo usi ? e poi oggi chi non ha il player ? e poi al limite se lo installa.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  5. #5
    Originariamente inviato da Bushi
    Mi piace, molto bella la gestione della grafica per le foto e i testi e il menù (a proposito come si fa a fare quell'effetto smangiucchiato dei bordi delle foto ?) due cose :
    1)l'azzurino stanza da neonato non mi convince molto per una band magari trasformarlo in grigino o altro che stia bene con l'header arancio che è bello anche se io cercherei qualcosa di un pò più forte.
    2)sempre sulla stessa falsariga : è una band quindi perchè non farlo in flash con un pò di effetti musica e quant'altro visto che, a giudicare dal sito che hai in firma le capacità non ti mancano ?

    Grazie per i complimenti...

    1)l'azzurrino "stanza da neonato" l'ho scelto in quanto è comunque un gruppo che fa pop molto solare e penso che si addica al genere...al gruppo piace molto.

    2)Anche io avrei usato il Flash per alcune cose ma il budget che avevo a disposizione non mi consentiva un lavoro in Flash. Tutto qui.

  6. #6
    Originariamente inviato da Bushi
    se fosse un'azienda avresti ragione ma se non usi flash per una band quando lo usi ? e poi oggi chi non ha il player ? e poi al limite se lo installa.
    Sono d'accordo con te pienamente...Farsi ancora problemi oggi sul chi ha un player e chi no mi sembra veramente ridicolo....
    Se ci fermiamo davanti a queste cose siamo messi maluccio...


  7. #7
    [B]2) non esagerare con flash: io metterei solo un player mp3 carino...

    Metterò un player come ho già fatto per www.superpuffs.it quando mi daranno il permesso di farlo visto che stanno contrattando con un' etichetta discografica....

    Ciao grazie

    Giovanni

  8. #8
    Complimenti Kat Bel sito, leggero, piacevole graficamente, con un bel accostamento cromatico. Ho visto i siti del tuo portfolio...veramente bello stile la tua grafica dà impressione di leggerezza e pulizia.
    Bravo

  9. #9
    Originariamente inviato da Corvaccio
    Complimenti Kat Bel sito, leggero, piacevole graficamente, con un bel accostamento cromatico. Ho visto i siti del tuo portfolio...veramente bello stile la tua grafica dà impressione di leggerezza e pulizia.
    Bravo
    Grazie di cuore....wow

    Giovanni

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    Originariamente inviato da Corvaccio
    la tua grafica dà impressione di leggerezza e pulizia.
    Bravo
    quoto
    complimenti
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.