Salve,
come è possibile che su man.com sono primo per delle keywords e su msn.it per le stesse non compaio proprio?
Grazie.
Salve,
come è possibile che su man.com sono primo per delle keywords e su msn.it per le stesse non compaio proprio?
Grazie.
man.com![]()
Probabile. Cos'è Man.com? Un motore vero o uno Spam Engine? Se è uno SE ha delle sue logiche di posizionamento e magari non si basa sui risultati di un motore vero e quindi è normalissimo che tu sia posizionato bene li e assente su quelli veri.
credo fosse msn.com![]()
anche a me succede: primo per key italiane su msn.cm (siti in hostusa) e su msn.it per le stesse key molto + indietro
msn.com > prevalenza risultati siti internazionali
msn.it > prevalenza e priorità risultati siti italiani o in italiano
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Ciao, intendevo msn.com...comunque il sito italiano me lo dà al primo posto su msn.com e nulla su msn.it...ovviamente keyword italiana
non vorrei che trattando di hardware me lo abbia scambiato per straniero (ram, vgam dual layer, monitor, ecc.) però ci sono troppe parole italiane in fondo e la key è italiana anche de con il nome del produttore...chissà, che dite?
i miei sono hosting italiani...
![]()
Mi ero svegliato da poco, il cervello girava piano... e poi http://www.man.com/ esiste davvero e ha le sembianze di uno spam engine visto al volo.![]()