Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Basilicata: Regionali Rinviate

    E' ormai certo il rinvio delle regionali in basilicata ai giorni 17 e 18 Aprile.

    La mia scuola è stata scelta come seggio elettorale ed è passata la circolare di chiusura nel giorno 01/04/05 che la dichiarava chiusa dal giorno 2 al giorno 5 Aprile 2005.

    Cosa succede ora. La scuola verrà riaperta? E le persone che come me sono partite per una vacanza con gli amici se lo prendono sotto? Mi metteranno l'assenza( ne ho già un bel pò )? E' giusto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    E' passata la circolare che dichiarava che la scuola veniva chiusa, stop.

    Fossi in te andrei a scuola il 6.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  4. #4

    ^^

    Ora ho sentito che la scuola sarà riaperta lunedì, ma lo possono fare?

    Ora mi becco due assenze, c'è un modo per evitarlo )oltre che andare a scuola)?

  5. #5
    Beh vai a scuola e giustivicatevi in massa dicendo che non vi eravate preparati perche' credavate ci fossero le elezioni

    Semplice no?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  6. #6

    Re: ^^

    [supersaibal]Originariamente inviato da Skull87
    Ora ho sentito che la scuola sarà riaperta lunedì, ma lo possono fare?

    Ora mi becco due assenze, c'è un modo per evitarlo )oltre che andare a scuola)? [/supersaibal]
    E' come dire ad un lavoratore che ha una settimana di ferie e dopo il primo gli toglono la settimana. Lui è già in vacanza e paf se non torna licenziato.

  7. #7

    Re: Re: ^^

    [supersaibal]Originariamente inviato da Skull87
    E' come dire ad un lavoratore che ha una settimana di ferie e dopo il primo gli toglono la settimana. Lui è già in vacanza e paf se non torna licenziato. [/supersaibal]
    Ricorso al TAR
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.