Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    riviste per uomo(soldi buttati)

    managgià a me e che me le compravo!! oi volevo capire le donne, come fare con loro, cosa dire e......
    ieri sera sono andato ad una festa di compleanno e ho incontrato una, posso dire conoscente non amica, che improvvisamente mi si è venuta a sedere vicino su un divanetto. Non è bellissima ma aveva una maglia scollatissima verso il centro ce mi faceva vedere tutte le sisette...cmq iniziamo a parlare del + e del - ed io ogni tanto butto l'occhio ma niente di che l'unica cosa che noto e che spesso mi si avvicina per parlare perchè non si sentiva molto causa la musica. (mi sono scordato di dirvi che era presente anche la mia lei e questa ragazza era una sua amica di scuola)Alla fine la mia lei mi fa un pò una chiavica perchè dice che non mi sono accorto che questa stava flertando ma, data la mia ignoranza in materia, le dico che non mi sono accorto di nulla e subito lei mi fa notare che questa continuamente si toccava i capelli, mi si avvicinava con questa scollatura per farmi vedere un po di roba e poi udite udite si toccava il piede senza calze e mi ha detto che questo è proprio sintomo di volgia di scoparmi di attrazione verso di me!!! ORA CHE CAZ** MI SONO COMPTRATO A FARE TUTTE QUELLE RIVISTE CHE NON MI HANNO MAI SPIEGATO QUESTE COSE??? la mia lei mi ha risposto: coglione se vuoi conoscere le donne ti devi comprare le riviste da donna!!

  2. #2

    Riviste Per Uomo

    ma queste?


    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    certi segnali sono precaricati di default nel sistema nervoso, e gli ormoni sono automaticamente in grado di farti reagire a provocazioni tipo "scollatura sotto il naso", "toccamenti di capelli" ecc..

    non occorre leggere riviste. Probabilmente hai un piccolo bug che interferisce con la comunicazione ormonale, impedendo quindi al sistema centrale di staccare il cervello e richiamare il berserk mode.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Io, invece, do per scontato che flirtano tutte con me
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Re: riviste per uomo(soldi buttati)

    ORA CHE CAZ** MI SONO COMPTRATO A FARE TUTTE QUELLE RIVISTE CHE NON MI HANNO MAI SPIEGATO QUESTE COSE???

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6

  7. #7
    Non leggo il thread, però voglio dire che ogni tanto qualcosa compro, ma sinceramente on so come si chiama quel giornale.
    Mi fa ammazzare quando i lettori fanno domande e loro rispondono con titolo ironico e testo serio.

  8. #8

    Re: riviste per uomo(soldi buttati)

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    Alla fine la mia lei mi fa un pò una chiavica perchè dice che non mi sono accorto che questa stava flertando
    [/supersaibal]
    cielo,

    ti rispondo subito e ti ringrazio per avermi dato l'assist con questo post


    Quante volte ho sentito dire: "che imbranato quello"

    Non si è accorto che lei ci stava provando...
    Non si è accorto che lei ti stava venendo dietro...
    Non si è accorto BAL BLA BLA...
    Non si è accorto...
    Non si è accorto...

    insomma: sempre colpa nostra

    Ma perche' non deve valere pure il contrario?

    E' colpa anche delle ragazze che non sanno comunicare corretamente con noi...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Io, invece, do per scontato che flirtano tutte con me [/supersaibal]
    beato te!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    Re: Re: riviste per uomo(soldi buttati)

    [supersaibal]Originariamente inviato da House Cat
    cielo,

    ti rispondo subito e ti ringrazio per avermi dato l'assist con questo post


    Quante volte ho sentito dire: "che imbranato quello"

    Non si è accorto che lei ci stava provando...
    Non si è accorto che lei ti stava venendo dietro...
    Non si è accorto BAL BLA BLA...
    Non si è accorto...
    Non si è accorto...

    insomma: sempre colpa nostra

    Ma perche' non deve valere pure il contrario?

    E' colpa anche delle ragazze che non sanno comunicare corretamente con noi... [/supersaibal]
    potri essere daccordo!!! ma se una donna ti dice che questi sono dei chiari segnali allora la colpa ricade su di noi!! VVoVe:

    il fatto è che come ha detto un mio amico dopo essersi fatto un paio di canne e molti rum e pera:

    se non sei un malandrino non afferri!! (che pensiero filosofico)

    ed io non sono proprio un malandrino!! che strunz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.