Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    [old] carabinieri: per sdrammatizzare

    Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

    Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e più in basso sulla zona pubblica.

    I due venivano alle mani coi piedi.

    Alla rissa partecipavano attivamente ambetre.

    Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.

    GIRANDO LA BORSETTA CON “NON-SCIALANS”, COME LE SIGNORINE BUONANOTTE…

    Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

    Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di afflizione...

    Sotto falso nome, il pregiudicato è riuscito a imbarcarsi su un volo Air Franz.

    E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato bravo.

    Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi femminili sia di uomini sia di donne.

    Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre io
    per lui ero lei.

    Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni zoodiacali.

    il suddetto L. Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il L. mi ha mandato a prenderlo nel ***. Preso, lo teniamo a disposizione del signor comandante..."

    Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

    Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

    I tre erano entrambi pregiudicati.

    Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.

    Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

    Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile.

    Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7.

    Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65

    Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcunisalatini e un Wiskey di marca Black and Decker.

    Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

    Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.

    Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.


    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616

    Re: [old] carabinieri: per sdrammatizzare

    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava.[/supersaibal]



    Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.