Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

domanda davvero stupida

erg.. ebbene sì, ho una domanda idiota: Flash MX e Flash MX Professional sono due programmi distinti?? Perché a guardare il sito web della Macromedia sembrerebbe veramente di sì ma io avevo Flash Pro installato sul pc, l'ho disinstallato e ho installato la versione trial di Flash normale scaricata dal sito Macromedia e mi torna ad essere Flash Pro quindi non ci sto capendo nulla..

Il fatto è che sto cercando di seguire delle lezioni su Flash-MX.it ma mi sembra che delle cose siano diverse quindi per quello credevo di avere la versione PRO e di aver bisogno della versione normale... boh!
    - - - keep it simple - - -

flash mx 2004 professional e' l'ultimo nato di casa macromedia per quanto riguarda "flash" ,tra mx e mx professional 2004 ci sono parecchie differenze sopratutto negli action script, nel web ci sono ancora pochi esempi con mx2004 ma e' sufficente seguire i tutorial di mx e capirai lo stesso, in caso trovi qualche differenza non ti resta che chiedere qua. penso sia la migliore cosa. anche io seguo il manuale di mx e lavoro con 2004 professional e ho gia' riscontrato differenze per esempio nel preload (scritto in maniera diversa ma con lo stesso risultato) in bocca a l lupo
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

hey grazie!! Vorrei sapere come posso fare per passare dall'uno all'altro?????? Perché le ho provate tutte ma mi torna sempre il PRO e io non lo voglio, voglio iniziare con il normale!

Ciao, grazie!

se hai la fortuna che stai iniziando ad imparare io ti consiglio vivamente mx2004 professional, magari e' un po' piu' complesso nello script perche' devi scriverlo quasi interamente di mano tua, ma non ti immagini quali potenziali hai il 2004 pro e se poi usi i video importati allora non ci pensare neanche un secondo usa il 2004 e basta., se impari direttamente da qui sei a cavallo.comunque se non ti ho convinto allora butta' il 2004 (disinstallalo) e poi installa il normale diciamo (mx) speriamo di aver capito quello che mi chiedevi.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

bhè sì, sto iniziando ad imparare ma vorrei imparare con il corso che si trova su flash-mx.html.it e il corso che ho visto parla di Flash MX e non del PRO. Tu mi potresti indicare un buon corso x il pro??? Poi, sul sito della macromedia mi sembra di capire che il PRO è più per fare presentazioni multimediali e roba del genere piuttosto che per la creazione di pagine web e io dovrei fare pagine web e animazioni..

Grazie ancora dell'aiuto e........ bel nickname!!!!

Utente di HTML.it
    puoi seguire cmq il corso, mx2004 pro fà tutto e più di flash mx e solo piu completo ha dei componenti che in mx non ci sono, e delle funzioni in più per il resto è uguale.

ok, allora, primo esempio: sono alla prima pagina del corso e sono bloccato perché il corso parla di un pannello "istanza" o "istance" che non esiste su MX2004 - Che faccio???? Non esiste un corso ben fatto che sia direttamente per il 2004??

Utente di HTML.it
    esiste istanza in 2004 posta il link dove ti trovi

io sono qui: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=72 ma non riesco ad aprire sto pannello istanza.. dov'è?????

Utente di HTML.it
    il pannello a cui ti riferisci nel 2004 pro è in basso si chiama "Propietà"

Permessi di invio