Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Clienti che non pagano :nonlodire :cry:

    ma anche dove lavorate voi è iniziata sta moda che i clienti non pagano ?? oh un anno fa per sta storia ho
    dovuto cercarmi un altro lavoro dopo mesi che lavoravo aggratise perchè il cliente grosso
    ha iniziato a fallire e non pagava +, un altro era in test da 3 anni(!!!) e non aveva mai pagato,
    ecc. ecc. poi c'erano quei 2 o 3 piccoli che pagavano ma nn si poteva tirare avanti con quelli...
    e devo ancora prendere il TFR e 4 mesi di stipendio e 2 di ferie che non ho fatto che probabilmente
    non vedrò mai...un sacco di soldi


    dove sono adesso l'azienda c'è da 15 anni all'inizio sembrava andare tutto bene poi sono arrivati 2 clienti nuovi che non pagano
    e da quelche mese anche quelli + vecchi iniziano a non pagare

    ma cos'è sono io che porto sfiga
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2
    con quel che ho perso dai clienti morosi probabilmente avrei potuto comprarmi un'altra casa
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    con quel che ho perso dai clienti morosi probabilmente avrei potuto comprarmi un'altra casa [/supersaibal]
    si ho capito ma quando iniziano a non pagare TUTTI, o comunque la maggioranza
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4

    Re: Clienti che non pagano :nonlodire :cry:

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    ma anche dove lavorate voi è iniziata sta moda che i clienti non pagano ?? oh un anno fa per sta storia ho
    dovuto cercarmi un altro lavoro dopo mesi che lavoravo aggratise perchè il cliente grosso
    ha iniziato a fallire e non pagava +, un altro era in test da 3 anni(!!!) e non aveva mai pagato,
    ecc. ecc. poi c'erano quei 2 o 3 piccoli che pagavano ma nn si poteva tirare avanti con quelli...
    e devo ancora prendere il TFR e 4 mesi di stipendio e 2 di ferie che non ho fatto che probabilmente
    non vedrò mai...un sacco di soldi


    dove sono adesso l'a zienda c'è da 15 anni all'inizio sembrava andare tutto bene poi sono arrivati 2 clienti nuovi che non pagano
    e da quelche mese anche quelli + vecchi iniziano a non pagare

    ma cos'è sono io che porto sfiga [/supersaibal]
    L'Italia sta andando bene, con il cavaliere questi problemi si risolvono, ha fatto tantissime leggi per agevolare i moros...ehm gli imprenditori vedrai che tutto migliorerà.
    Non dimenticarti di votare, sempre!

  5. #5
    recupero crediti e tanta pazienza... non ci puoi fare molto fino a che non decidi di spendere soldi in avvocati
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    i maledetti sono pure tutelati dalla legge

    sono in causa con uno da 5 anni per 5000 euro, decreto ingiuntivo fatto e l'avvocato non vuole procedere con i pignoramenti perchè dice che non c'è niente di valore

    un'altro mi ha detto che mi dava la metà, poi nn si è fatto più sentire e sto facendo n'altro decreto ingiuntivo

    un'altro dice che mi ha fatto il bonifico, a me non è arrivato nulla, altro decreto ingiuntivo

    altri due vanno avanti a 20 euro a settimana

    uno preso il mese scorso, già sta cominciando male, oggi sta male, domani è senza blocchetto, dopodomani si deve operare ed è da febbraio che non paga, mese prossimo ingiungiamo pure lui


    tanto è tutto inutile, mi rimane solo di mandarci il mafioso

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    che poi magari se gli sospendiamo il servizio andiamo anche nei casini noi
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    recupero crediti e tanta pazienza... non ci puoi fare molto fino a che non decidi di spendere soldi in avvocati [/supersaibal]
    E spesso neanche con gli avvocati risolvi molto

  9. #9
    in sei mesi circa 80000 euri di crediti inevasi, ove lavoro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    che poi magari se gli sospendiamo il servizio andiamo anche nei casini noi [/supersaibal]
    ovvio! guarda, io sono dell'idea che l'unica tutela che puoi avere è a monte da parte tua: tra il 30 e il 50% di acconto, saldo a fine lavori... se no vai da un altro, i clienti che non accettano una formula simile sono i primi a non volerti far vedere un centesimo
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.