Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: E-mail strana

  1. #1

    E-mail strana

    A qualcuno di voi è arrivata un email del genere??

    ATTN: President/Ceo sono il sig. James Douglas della cooperazione nazionale nigeriana del petrolio, NNPC. Cerco di scrivere la vostra risposta su un'occasione espatriata di affari in Nigeria di { $15.000.000 }, noi desidero trasferire in un cliente di reliable/safe fuori della Nigeria che la I ed i miei colleghe ha potuta negoziare fuori per noi stessi. Questo i soldi si sono accresciuti come conseguenza della ripartizione del fondo monetario data come inrespect della compensazione a danni nella regione di delta del Niger, che ?stata causata tramite funzionamento espatriato dello Foreign nelle Comunit?che ?stato influenzato. Immediatamente siete tenuti a spedire noi via il E-mail quanto segue: . Le vostre informazioni di ricezione di cliente. L'indirizzo del contatto, il telefono riservato ed i numeri di fax. tutto il altro contratto details/documents concernente il progetto saranno dati voi sulla risposta poich?tale voi si pensa che risponda in non pi?di 72 ore lavorative da evitare fa ritardare della transazione. Una volta che fornite le suddette informazioni ed impegnate il vostro sincerity per sostenere la transazione, siamo disposti a dare voi 30% della somma totale mentre 10% ?stato messo per tutte le spese incured da entrambi i partiti. Tutte le risposte dovrebbero essere indirizzate a; Sig. James Douglas Head di cooperazione nazionale nigeriana di Patroleum di funzionamenti, NNPC.
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    contattali

    sia mai che è la volta buona che vediamo che non solo solo truffatori
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Strana?
    Mi sono fatto la casa rispondendo ad una mail simile

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Strana?
    Mi sono fatto la casa rispondendo ad una mail simile [/supersaibal]
    io ho aperto un'azienda e grazie ai tagli delle tasse ora sono miliardario

  5. #5
    mi sa che Striscia la Notizia non lo guardate mai...

    sono 3 anni che girano queste email e ce ne saranno almeno 20 versioni
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    mi sa che Striscia la Notizia non lo guardate mai...

    sono 3 anni che girano queste email e ce ne saranno almeno 20 versioni [/supersaibal]
    mi sa che il forum lo frequenti molto poco...
    sono anni che a domande di questo tipo seguono risposte di presa per i fondelli in almeno mille maniere diverse
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    è stato l'investimento migliore che abbia mai fatto


























    nel senso che li ho investiti con la macchina

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io ho aperto un'azienda e grazie ai tagli delle tasse ora sono miliardario [/supersaibal]
    Io ho venduto la mia casa sottocosto a un tale Bettino, il quale per ringraziarmi mi ha presentato alcuni suoi amici ed eccomi qua

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    ma allora dite che è colpa della mia diffidenza se non ho mai ricevuto una proposta del genere?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    ma allora dite che è colpa della mia diffidenza se non ho mai ricevuto una proposta del genere? [/supersaibal]
    no, semplicemente che hai un account HOTMAIL ...stranamente la spazzatura arriva sempre lì...

    [supersaibal]kekino
    mi sa che il forum lo frequenti molto poco...
    sono anni che a domande di questo tipo seguono risposte di presa per i fondelli in almeno mille maniere diverse[/supersaibal]
    mi sa che non hai capito la situazione: è chi ha aperto questa discussione che non ha presente queste fregature
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.