Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Uomini a me

  1. #1

    Uomini a me

    Niente sesso

    Ho bisogno di voi per sapere che tipo di presa devo fare se voglio strizzare i gioielli a uno senza fare danni permanenti, lo devo solo tenere sull`attenti per qualche minuto, come si fa?

    PS: e` SERIO
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Vai alle spalle, prendi i pantaloni all'altezza del culo e tirali in alto verso la schiena.
    Il cavallo si riduce e i gioelli diventano opachi

  3. #3
    niente sesso, siamo inglesi? Stai prendendo i vizi peggiori

    Mah, la classica monomano bipalla da sotto non è malaccio...

  4. #4

    Re: Uomini a me

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Niente sesso

    Ho bisogno di voi per sapere che tipo di presa devo fare se voglio strizzare i gioielli a uno senza fare danni permanenti, lo devo solo tenere sull`attenti per qualche minuto, come si fa?

    PS: e` SERIO [/supersaibal]
    mi offro come cavia per farti fare pratica
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    strizzi fino a quando non sviene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vai alle spalle, prendi i pantaloni all'altezza del culo e tirali in alto verso la schiena.
    Il cavallo si riduce e i gioelli diventano opachi [/supersaibal]
    questa non e` male, ma devo guardarlo negli occhi mentre lo faccio, voglio avere le sue palle in pugno, guardarlo in faccia e dirgli quello che puo` e quello che non puo` fare, non so se mi capisci
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    questa non e` male, ma devo guardarlo negli occhi mentre lo faccio, voglio avere le sue palle in pugno, guardarlo in faccia e dirgli quello che puo` e quello che non puo` fare, non so se mi capisci [/supersaibal]
    Capisco e sento il dolore

    Lo puoi fare anche davanti, solo che è più facile liberarsi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    strizzi fino a quando non sviene [/supersaibal]
    Deve rimanere cosciente e capace di lavorare dopo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin


    Mah, la classica monomano bipalla da sotto non è malaccio... [/supersaibal]
    Spiega, pleas
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Dimenticavo: se comincia a sudare e/o arrossire molla la presa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Capisco e sento il dolore

    Lo puoi fare anche davanti, solo che è più facile liberarsi [/supersaibal]
    Ecco, io voglio qualcosa che lo lasci senza fiato all`istante, renderlo incapace di reagire, esiste sta` cosa o e` solo una mia fantasia?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.