Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Google.it secondo W3c...

Per curiosita' ho provato a controllare la validazione del codice Html della Home di Google italia secondo gli standard W3C e addirittura indica 43 errori nel codice Html!

In piu' ho provato a testare su alcune mie pagine il Tool ma mi da risultati errati,errori che non ci sono...Questa e' la pagina di GG: http://validator.w3.org/check?uri=www.google.it
    Stavo pensando ovviamente per adeguarmi agli standard di validare il codice ma penso che questo Tool non funzioni a dovere....IMHO ovviamente...Per caso ne consocete altri di validatori?
    Vorrei proprio sapere cosa ne pensate..Forse l'ho utilizzato male o forse questo validatore non ha molto senso di esistere...Sempre IMHO...

Ne abbiamo discusso, anzi ogni mese c'è un 3D uguale al tuo.
    Ad ogni modo il validare W3C funziona perfettamente e al momento google non ha intenzione di adeguarvisi...

Re: Google.it secondo W3c...

[supersaibal]Originariamente inviato da xtiger
    Per curiosita' ho provato a controllare la validazione del codice Html della Home di Google italia secondo gli standard W3C e addirittura indica 43 errori nel codice Html!
    argomento trito e ritrito

[/quote]
    In piu' ho provato a testare su alcune mie pagine il Tool ma mi da risultati errati,errori che non ci sono...Questa e' la pagina di GG: http://validator.w3.org/check?uri=www.google.it
    Stavo pensando ovviamente per adeguarmi agli standard di validare il codice ma penso che questo Tool non funzioni a dovere....IMHO ovviamente...Per caso ne consocete altri di validatori?
    Vorrei proprio sapere cosa ne pensate..Forse l'ho utilizzato male o forse questo validatore non ha molto senso di esistere...Sempre IMHO... [/supersaibal][/QUOTE]

no guarda, il validatore funziona perfettamente. se segnala errori, vuol dire che ci sono.

Permessi di invio