PDA

Visualizza la versione completa : apt-get ultima versione

Rubber
02-04-2005, 18:08
ciao a tutti,
ho un problemq quando scarico un programma con apt-get mi scarica una versione vecchia come faccio a fargli scaricare l ultima release? ..ciao e grazie mille

Ikitt
02-04-2005, 18:10
Originariamente inviato da Rubber
ho un problemq quando scarico un programma con apt-get mi scarica una versione vecchia come faccio a fargli scaricare l ultima release? ..ciao e grazie mille
Quale distribuzione stai usando?

In linea generale, se il software che cerchi non e` stato ancora aggiornato nella distribuzione, apt-get non potra` installarlo.

Rubber
02-04-2005, 18:11
debian woody 3.0 ed e' strano che non sia stato ancora aggiornato perche' la versione che mi scarica e' assai vecchia

Ikitt
02-04-2005, 18:23
Originariamente inviato da Rubber
debian woody 3.0 ed e' strano che non sia stato ancora aggiornato perche' la versione che mi scarica e' assai vecchia
Beh, non tanto strano: la woody e` l'attuale versione stabile, il software incluso e` aggiornato quasi esclusivamente se si trovano problemi di sicurezza. Possibili soluzioni: dist-upgrade a sarge (la prossima, non lontana [per i tempi debian] stable), oppure cerca un backport ad esempio su www.apt-get.org

andy caps
02-04-2005, 18:23
se hai la woody ti scarica i file della woody che sono anzianotti

se metti nel sources.list i link alla sid ti scarica le ultime applicazioni :bh:

Loading