Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    apt-get ultima versione

    ciao a tutti,
    ho un problemq quando scarico un programma con apt-get mi scarica una versione vecchia come faccio a fargli scaricare l ultima release? ..ciao e grazie mille
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  2. #2

    Re: apt-get ultima versione

    Originariamente inviato da Rubber
    ho un problemq quando scarico un programma con apt-get mi scarica una versione vecchia come faccio a fargli scaricare l ultima release? ..ciao e grazie mille
    Quale distribuzione stai usando?

    In linea generale, se il software che cerchi non e` stato ancora aggiornato nella distribuzione, apt-get non potra` installarlo.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    debian woody 3.0 ed e' strano che non sia stato ancora aggiornato perche' la versione che mi scarica e' assai vecchia
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  4. #4
    Originariamente inviato da Rubber
    debian woody 3.0 ed e' strano che non sia stato ancora aggiornato perche' la versione che mi scarica e' assai vecchia
    Beh, non tanto strano: la woody e` l'attuale versione stabile, il software incluso e` aggiornato quasi esclusivamente se si trovano problemi di sicurezza. Possibili soluzioni: dist-upgrade a sarge (la prossima, non lontana [per i tempi debian] stable), oppure cerca un backport ad esempio su www.apt-get.org
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    se hai la woody ti scarica i file della woody che sono anzianotti

    se metti nel sources.list i link alla sid ti scarica le ultime applicazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.