Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    tool connessione nul modem per DOS

    Salve a tutti. Qualcuno sa dove posso scaricare un tool per la connessione null modem (cavo seriale o altro) che mi consenta di trasferire dati da due pc con S.O. dos (e senza scheda di rete ovviamente che purtroppo non posso montare su una delle due macchine)? Insomma mi servirebbe qualcosa del tipo LapLink V. Per maggior chiarezza vi do la descrizione dei due PC:
    * workstation: Pentium 1 133 MGhz; S.O. windows '95, DOS 6.0; possibilità di montare scheda di rete.
    * laptop: Pentium 1 100 MGhz; S.O. windows 3.11, DOS 6.0; impossibile montare sceda di rete.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    cerca parpc usa la parallela che è più veloce, il soft gira su dos,linux e amiga.

  3. #3
    Ti ringrazio per l'indizio. Purtroppo la mia ricerca su google (download parpc) ha portato solo a due pagine di risultati con solo alcuni vecchi post di circa 4 anni fa. Anche dai siti francesi (sembra che sia di quelle parti questo programma) non ho ottenuto nulla. L'unica sezione download valida era per Amiga. Non avresti altri suggerimenti?
    Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    usa LL3 o sucessivi con un cavo incrociato parallelo o seriale..

    oppure sposta il disco fissod a un pc all'altro

  5. #5
    Ti ringrazio per il consiglio su LL3 ma purtroppo anche questa ricerca ha portsto a post o a link di download che non puntano a nulla. Lo spostamento dell'HD, purtroppo, non è una opzione possibile. Grazie a tutti comunque. Se qualcuno ha altri consigli me li posti pure.
    Ciao a tutti.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    dovresti riuscire a trovarli anche con i vari p2p ..
    qualche mese fa c'ero riuscito

    attenzione ..scarica solo programmi non protetti da copyright

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.