Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    855

    pannello aggiornamento db

    Salve,

    qualcuno sa dove poso trovare una documentazione chiara e semplice su come costruire un pannello per fare gli update su db mysql?

    O meglio...il pannello già lo ho costruito (sarebbe una campo textarea, un menù e un pulsante) e i dati vengono aggiornati su db attraverso query.

    Il problema che non riesco a risolvere riguarda il fatto che vorrei visualizzare i dati attuali nel form (specie nella textarea che contiene del teso che non sempre devo sosituire ma spesso solo correggere) e sovrascrivere quelli vecchi.
    Come richiamare i dati nel form e poi rispedirglieli...se levo la visualizzazione dei dati correnti, funziona, se li richiamoe poi li rimando, no...

    non so se mi sono spiegato

  2. #2
    senza sapere nei dettagli quello che hai fatto fin'ora è difficile aiutarti.. in linea di massima:

    alla tua pagina php passi un id che identifica univocamente un record del database
    la pagina fa un'interrogazione, estrae i dati relativi all'id, e li mostra in un form
    l'invio del forum causa l'update dei dati di quell'id in base al ontenuto del form

    cosa non riesci a fare?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.