i miei pareri:
- nn mi piace il sistema di login: io come password avevo messo "prova", x cui kiunque mettendo "prova" poteva accedere col mio nome. inoltre se fai un calcolo delle probabilità è meno probabile individuare la combinazione esatta di due campi ke non un unico campo..
- nn mi piace il js delle faccine: ogni volta ke ne inserisco una mi viene il messaggio di avviso.. ecco, limiterei il messaggio ad una volta ogni tanto..
- mi piace il simbolino del semaforo.. xò non mi convince il rosso su "discusisone con + risposte"
- navigando con firefox tutto bene, a parte qualke pagina con textbox piccoli e fuori posto..
ora provavo con ie (e devo dire ke con questo la grafica è nettamente migliore, xò dovresti cercare, con calma, di ottimizzare anke x firefox) e su home_forum.aspx mi viene:
codice:
Object reference not set to an instance of an object.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.
Source Error:
Line 36: sub page_load (obj as object, e as eventargs)
Line 37: dim tipo as string
Line 38: tipo=request.cookies("tipo_forum").value
Line 39: scritta_tipo.text=tipo
Line 40:
Source File: D:\Inetpub\webs\estrellasit\public\forumzone_sperimentation\cookiesupload\home_forum.aspx Line: 38
Stack Trace:
[NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.]
ASP.home_forum_aspx.page_load(Object obj, EventArgs e) in D:\Inetpub\webs\estrellasit\public\forumzone_sperimentation\cookiesupload\home_forum.aspx:38
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +67
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +35
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +750