Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Finalmente E' NATO: IL MIO PRIMO FORUM IN ASPX....ATTENDO VOSTRI PARERI

Ciao a tutti,
    dopo circa un mese di lavoro, ho realizzato una specie di
    forum di discussione fatto in asp.net (linguaggio che fino ad un mese fa appunto, era per me arabo).

Il forum è su un argomento che riguarda il mondo latino americano.
    Ma naturalmente ciò che desidero da voi è UN PARERE TECNICO.

Sono consapevole del fatto che ancora ho tante cose da fare, ma vorrei che tutti voi ci lavoraste un po'(anzi tanto), per rendermi conto se sono sulla strada giusta o se ci sono degli errori che, senza qualcuno che ci lavori sul serio, non potrei mai scoprire.

Ancora il forum non è visibile dal sito in cui dovrebbe stare, in quanto vorrei prima testarlo grazie a tutti voi.

Grazie a questo lavoro, oggi apprezzo molto di più asp.net
    Quando ho iniziato mi sembrava davvero impossibile poterlo imparare e sostituirlo al classico asp.

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e soprattutto grazie al forum html.it (utilissimo!!)

...e allora vi attendo in tanti con gli strapazzamenti più impensabili. Attendo i vostri commenti ed eventuali segnalazioni di errore.

IL LINK E' IL SEGUENTE

http://www.estrellas.it/public/forum...n/default.aspx
    victor
    ----------------------

Utente di HTML.it
    i miei pareri:
    - nn mi piace il sistema di login: io come password avevo messo "prova", x cui kiunque mettendo "prova" poteva accedere col mio nome. inoltre se fai un calcolo delle probabilità è meno probabile individuare la combinazione esatta di due campi ke non un unico campo..
    - nn mi piace il js delle faccine: ogni volta ke ne inserisco una mi viene il messaggio di avviso.. ecco, limiterei il messaggio ad una volta ogni tanto..
    - mi piace il simbolino del semaforo.. xò non mi convince il rosso su "discusisone con + risposte"
    - navigando con firefox tutto bene, a parte qualke pagina con textbox piccoli e fuori posto..
    ora provavo con ie (e devo dire ke con questo la grafica è nettamente migliore, xò dovresti cercare, con calma, di ottimizzare anke x firefox) e su home_forum.aspx mi viene:
    codice:
    Object reference not set to an instance of an object. 
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code. 

Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

Source Error: 

Line 36: sub page_load (obj as object, e as eventargs)
    Line 37: dim tipo as string
    Line 38: tipo=request.cookies("tipo_forum").value
    Line 39: scritta_tipo.text=tipo
    Line 40: 

Source File: D:\Inetpub\webs\estrellasit\public\forumzone_sperimentation\cookiesupload\home_forum.aspx    Line: 38 

Stack Trace: 

[NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.]
       ASP.home_forum_aspx.page_load(Object obj, EventArgs e) in D:\Inetpub\webs\estrellasit\public\forumzone_sperimentation\cookiesupload\home_forum.aspx:38
       System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +67
       System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +35
       System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain() +750

Utente di HTML.it
    grazie per l'interessamento,
    naturalmente, con calma, prendero' tutte le opinioni e aggiustero' il tutto.

Una domanda:
    ma quell'errore che ti viene fuori in home_forum.aspx, viene sempre o solo quando ci lavori con firefox?
    victor
    ----------------------

Utente di HTML.it
    Una domanda:
    ma quell'errore che ti viene fuori in home_forum.aspx, viene sempre o solo quando ci lavori con firefox?
    quando uso firefox tutto bene.
    quanto uso ie 6 versione service pack 2 viene errore..

Permessi di invio