Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Vorrei un consiglio da voi???

    Ho trovato una Xbox da un privato, di un paio di anni usata a € 150.

    Il venditore a quel prezzo mi darebbe:
    - Console con modifica Matrix e lettore Philips
    - Pad 'S'
    - cavetteria
    - 3 giochi orig: RALLISPORT CHALLENGE, NBA INSIDE DRIVE 2003,PROJECT
    ZERO

    e volendo una 30 di backup.

    Vorrei sapere: la Matrix è buona come modifica? sono sicuro che legge tutto? Soprattutto Dvd -+RW?
    Dopo due anni potrebbero esserci problemi alla lente?
    Il prezzo vi sembra eccessivo o giusto?

    Ciao e Grazie
    Assai sa chi sa che non sa!

  2. #2
    Nessuno

    Ciao
    Assai sa chi sa che non sa!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    beh dal titolo del thread non sembri convintissimo di volere un nostro parere

    però il thread parla di Xbox e Consolle, quindi andrebbe aperto in Elettronica.

    poi parli di modifica (che è illegale), quindi andrebbe chiuso immediatamente.

    comunque ciao!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Va bene come non detto.
    Ciao
    Assai sa chi sa che non sa!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    beh dal titolo del thread non sembri convintissimo di volere un nostro parere

    però il thread parla di Xbox e Consolle, quindi andrebbe aperto in Elettronica.

    poi parli di modifica (che è illegale), quindi andrebbe chiuso immediatamente.

    comunque ciao!

    -San- [/supersaibal]
    Mah... ragazzi... in linea teorica, la modifica non credo sia illegale. Voglio dire, non è come il software, che viene concesso in licenza: una consolle invece una volta che l'ho comprata è mia, posso farne quello che voglio, anche prenderela a martellate o modificarla. L'illegalità consiste nell'uso di software pirata, ma - sempre teoricamente - io posso voler modificare la consolle anche per leggere materiale originale normalmente non supportato (ho letto da qualche parte che la x-box legge soltanto dvd con un determinato codice regionale, ma se io acquisto dvd in altre aree, perché non dovrei poter modificare la mia xbox?).
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    in linea teorica, la modifica non credo sia illegale. [/supersaibal]
    è vero, in Italia e Germania è legale. La modifica però consiste in una "manomissione" della consolle (ottenuta aggiungendo un chip), che non è più in grado di effettuare il controllo di originalità dei dischi.

    penso che sia moralmente scorretto, dal momento che il fine ultimo è sempre l'utilizzo di software piratato (al di là delle battute sul filmino del battesimo).

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    penso che sia moralmente scorretto, dal momento che il fine ultimo è sempre l'utilizzo di software piratato (al di là delle battute sul filmino del battesimo).

    -San- [/supersaibal]
    bhè ci sono anche i giochini giapponesi che non sono PAL
    poi scusa parli di morale e magari in questo momento hai emule aperto!
    You have lost.
    \

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    bhè ci sono anche i giochini giapponesi che non sono PAL
    poi scusa parli di morale e magari in questo momento hai emule aperto![/supersaibal]
    ce l'ho eccome!

    e se avessi una consolle la modificherei personalmente. Il mio è un discorso che si eleva al di sopra dei singoli

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Per quanto riguarda la Play, è perfettamente legale. Lo ha stabilito il giudice Mori, del Tribunale del Riesame di Bolzano tramite un'ordinanza(31 dicembre 2003)
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    e se avessi una consolle la modificherei personalmente. Il mio è un discorso che si eleva al di sopra dei singoli [/supersaibal]
    Ah della serie, predico bene e razzolo male.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.