Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Qualcuno mi aiuti a capire...

l'11 marzo scorso sulla casella di posta di Alice mi è arrivata una mail in cui la Telecom mi informa che: "Il raddoppio di velocità* della tua linea Alice da 640/256Kbps a 1.280/256Kbps senza alcun costo aggiuntivo è già avvenuto."

oggi è domenica 3 aprile, e come avrete capito il mio router (netgear dg834g) si connette ancora a 800 down/320 up.

è successo a qualcun altro? ci sono delle impostazioni del router che devo cambiare?

grazie

Roberto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io non ho ricevuto quella mail , ho un router e anche io sono ancora a 800/320 .

Devi solo aspettare poichè il cambio di portante e automatico , chiama il 187 e segnala la cosa

Originariamente inviato da Cisco x™
    io non ho ricevuto quella mail , ho un router e anche io sono ancora a 800/320 .

Devi solo aspettare poichè il cambio di portante e automatico , chiama il 187 e segnala la cosa
    ho impressione che questi non sanno più che pesci pigliare!?!?
    anche io sono rimasto nelle stesse vostre condizioni

Utente di HTML.it

mi rispondo da solo...

sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica del 187 e mi hanno detto che effettivamente sulla mia linea non è stato effettuato alcun upgrade, e che il termine è stato spostato a fine aprile.
    riguardo alla mail che mi hanno inviato cito le testuali parole:"non ha importanza, è stata inviata a tutti i clienti...".
    roba da denuncia...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: mi rispondo da solo...

Originariamente inviato da robez
    e che il termine è stato spostato a fine aprile.
    anche su newsgroup it.tlc.telefonia.adsl dicono che la data è stata spostata a a fine Aprile.

Re: Re: mi rispondo da solo...

Originariamente inviato da Cisco x™
    anche su newsgroup it.tlc.telefonia.adsl dicono che la data è stata spostata a a fine Aprile.
    che buffoni non rispettano mai i tempi
    secondo me è stata una scelta loro perchè così faranno scegliere la 4mbit a tante persone per poi calare il rpezzo su le 1.2mbit
    speriamoooooooooooooooooooo

Permessi di invio