Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: jre non installata

  1. #1

    jre non installata

    salve a tutti.
    ho installato la jre in formato binario, dopo di chè, come mi dicevano le istruzione dal sito della sun, ho spostato dei file .so della cartella di jre in quella di mozilla.
    Insomma, ho fatto tutto ciò che era richiesto, ma non riesco a visualizzare nemmeno ora le applicazioni in java.
    siete in grado di aiutarmi?
    grazie mille

  2. #2
    Ricordati di specificare sempre la tua distro in modo da rendere chiaro il tuo problema.

    In generale comunque non dovevi spostare i .so ma farne un link simbolico nella directory plugins di mozilla o di firefox.
    Poi aprendo firefox o mozilla digita nella barra degli indirizzi aboutlugins e vedi se compare java.


  3. #3

    non va

    grazie per la risposta.
    uso la mandrake 10.1, ho già fatto le verifiche ma la jre non funziona. ho poi fatto il link simbolico al posto della copia, ma niente.

    in ogni caso, alla pagina: http://www.java.com/it/download/help...all.jsp#enable

    mi da l'elenco delle distribuzione compatibili, ma la mandrake non c'è, e prima non me n'ero accorto.
    io ho installato il file autoestraente (.sh), non dovrebbe essere compatibile con tutte le distribuzioni?
    si è installato correttamente, ma la jre non vuole funzionare.
    help!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.