Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Spazio Web

Spazio Web

Salve, non so se questa è la sezione giusta, cmq...
    Ho preparato un piccolo sito su una rock-band, e vorrei pubblicarlo.
    Non essendo esperto e non avendo mai pubblicato nessun altro sito, mi consigliereste un buon servizio che offra spazio web possibilmente gratuito di cui ci si possa fidare? Il sito in tutto è grande circa 35 mega....
    Grazie...

www.altervista.org

- tanto spazio
    - supporto a PHP-MYSQL
    - un 'alias-mail'
    - ottimo forum di supporto

C'è una sezione "xspazio" che era dedicata allo sviluppo di siti dalla dimensione illimitata, ma adesso è chiuso...
    Ti riferivi a questo?

35 mega? E che ci metti, mp3?
    Comunque, anche i siti a pagamento sono relativamente economici. Non credo di poterti suggerire qui però. Se ti interessa mandami un messaggio privato.

No, no nessun mp3...
    L'ho realizzato mettendo insieme dreamweaver, flash e corel... Le cose che fanno peso credo siano le foto e a questo proposito, volevo sapere anche se quando si pubblica il sito, le foto presenti del sito sono "a carico" del sito stesso, oppure se fanno riferimento a qualche altro spazio web... Spero di essermi spiagato, perkè mi risulta difficile dirlo a parole...

tutto ciò che inserisci occupa lo spazio web del server che ospita il sito. le foto, anche se numerosissime, non capisco come mai arrivino ad occupare così tanto. Basta un programma come Adobe Photoshop, un ridimensionamento nei limiti del normale, la funzione "salva per il web"... la jpg ti diventa poco pesante e ben definita...
    ++|- HARDSTYLE POWER -|++

SICILIANHARDSTYLERS.COM
    DANIELDECAY.COM

No, no fermi!
    Scusate... Errore mio...
    Avevo dimenticato di togliere i file ".fla"....
    Ora il tutto pesa 18 mega e non 35....

Ok... risolto grossomodo il problema spazio (20 mega di spazio dovrei trovarli) rimane il problema DOVE trovarli?

li trovi ovunque... pure 10 anni fa su tiscali davano i famosi 20 mega gratis!
    vai sul sito di qualsiasi provider e prenotati lo spazio web.
    se poi vuoi un dominio come si deve, spazio a non finire e tanti altri servizi, con 25 euro l'anno c'è aruba.it e sei a cavallo
    ++|- HARDSTYLE POWER -|++

SICILIANHARDSTYLERS.COM
    DANIELDECAY.COM

OK, grazie...
    Ora provo un pò in giro...
    Ultima cosa: per pubblicare il sito, c'e' bisogno di qualke programma?

Di un programma FTP. In realtà se usi Dreamweaver puoi farlo da li, ma io preferisco sempre usare un buon FTP come FTP explorer.

Permessi di invio