Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: cena:

  1. #1

    cena:

    alle 19 e 15 preso da una fame chimica gugante sn andato al mc e mi sn preso un crispy mcbacon, una coca giga e le pata..subbito dopo sn andato a casa, mi sn messo il collirio e poi ho mangiato due sofficini, l'insalata e un pezzo di grana..ora sto bene

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: cena:

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    alle 19 e 15 preso da una fame chimica gugante sn andato al mc e mi sn preso un crispy mcbacon, una coca giga e le pata..subbito dopo sn andato a casa, mi sn messo il collirio e poi ho mangiato due sofficini, l'insalata e un pezzo di grana..ora sto bene [/supersaibal]
    la patata...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    da quando il mac donald sazia la fame?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    bravo, continua così, anzi aumenta, mangia più spesso così
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: cena:

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    alle 19 e 15 preso da una fame chimica gugante sn andato al mc e mi sn preso un crispy mcbacon, una coca giga e le pata..subbito dopo sn andato a casa, mi sn messo il collirio e poi ho mangiato due sofficini, l'insalata e un pezzo di grana..ora sto bene [/supersaibal]
    ieri alle 4 ho mangiato di fila un panino con porchetta cipolle peperoni e maionese, e uno con la salamella peperoni cipolle insalata e melanzane sott'olio ( + senape ).

    Dio mi ha dotato di una centrale di smaltimento scorie nucleare al posto di uno stomaco.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    da quando il mac donald sazia la fame? [/supersaibal]

    da sempre se hai fumato

  7. #7

    Re: Re: cena:

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ieri alle 4 ho mangiato di fila un panino con porchetta cipolle peperoni e maionese, e uno con la salamella peperoni cipolle insalata e melanzane sott'olio ( + senape ).

    Dio mi ha dotato di una centrale di smaltimento scorie nucleare al posto di uno stomaco. [/supersaibal]
    ti ha dotato anche di un depuratore x l'alito? dopo quelle robe li n credo che dalla tua bocca uscisse menta

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: cena:

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    ti ha dotato anche di un depuratore x l'alito? dopo quelle robe li n credo che dalla tua bocca uscisse menta [/supersaibal]
    Ero contornato da bastoni, non che me fregasse nulla di avere la fiatella.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    più che altro...che c'entra il collirio?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    più che altro...che c'entra il collirio? [/supersaibal]
    quando fumi le sigarette modificate ti diventano rossi gli occhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.