Ciao a tutti... volevo sapere se esite un programma che riesce a controllare se la ram sia "rotta" oppure no... grazie 1000!!!!
Ciao a tutti... volevo sapere se esite un programma che riesce a controllare se la ram sia "rotta" oppure no... grazie 1000!!!!
Un programma che ti dice se la ram è rotta, non ce n'è, ma ti consiglio RamCleaner raggiungibile da http://www.benutec.com/dl/ramcln.exe
Se è rotta lo vedi subito, o il pc non ti parte o ti da schermata blu appena parte il sistema, oppure ti si freeza di continuo![]()
io ti consiglio il memtest 86
va che e' una bomba e se hai un solo indirizzo di memoria danneggiato te lo comunica
Si ma sbaglio o ci vogliono tantissime ore per testare la ram con memtest86?Originariamente inviato da smoking-man
io ti consiglio il memtest 86
va che e' una bomba e se hai un solo indirizzo di memoria danneggiato te lo comunica
dipende dalla velocita e dalla quantita di ram
a mio parere rimane il migliore pero'
se vuoi essere certo devi sacrificare un po di tempo
Si ma una volta l'ho fatto partire la sera e il giorno dopo a metà mattinata la stava ancora testando...può essere che abbia sbagliato io qualcosa, ma...
upinteressa anche a me
io usavo memtest, ma non ho capito perchè arriva anche al 900% senza mai fermarsi![]()
lui e' loop
per quello non termina .. ricomincia
una volta che sotto la scritta test si e' arrivati a 1 o al max a 2 senza nessun settore segnalato sull'ultima parte del monitor , quella in basso , non ci sono problemi
tempi del genere li si ottiene in un p200 a 64 mbdi ram![]()