PDA

Visualizza la versione completa : tipo le mappe di Virgilio.

stranyera
01-06-2001, 15:10
...come si fa, partendo da una immagine piccola a fare tipo l'effetto zoom fino ad arrivare alla stessa immagine pero' come se avesse il campo allargato?...

CHE BORDELLO!...cmq cio' che intendo io è lo stesso tipo di effetto che si vede andando qui':http://mappe.virgilio.it/mappe/index.html

stranyera
01-06-2001, 15:51
vi devo supplicare per aiutarmi!

giacidi
01-06-2001, 16:00
secondo me devi fare immagini più grandi e collegale tra loro con link.
spero non devi farne troppe!

stranyera
01-06-2001, 16:18
...secondo me si tratta di funzioni javascript....

ALTRI SUGGERIMENTI?

stranyera
01-06-2001, 17:39
devo promettervi perchè mi possiate aiutare?????????

qpirrone
01-06-2001, 17:43
Devi creare per forza più immagini onde evitare di sgranarequella precedente.

Valvola
23-05-2003, 23:16
:ciauz:

Prova ad usare SCALADO Imagezoom io l'ho trovato completo in Computer Magazine di qs mese (ver. 1.2)

br1
23-05-2003, 23:36
Benvenuto nel forum :ciauz:

(non e' che guarderesti in che data e' stata fatta la domanda? :eek: mi auguro che nel frattempo abbia risolto :( )

ciao

piero06
24-05-2003, 14:33
Originariamente inviato da stranyera
...come si fa, partendo da una immagine piccola a fare tipo l'effetto zoom fino ad arrivare alla stessa immagine pero' come se avesse il campo allargato?...

CHE BORDELLO!...cmq cio' che intendo io è lo stesso tipo di effetto che si vede andando qui':http://mappe.virgilio.it/mappe/index.html

credo sia una funzione js ma servono varie immagini ! ;)

Valvola
28-05-2003, 22:01
Originariamente inviato da br1
Benvenuto nel forum :ciauz:

(non e' che guarderesti in che data e' stata fatta la domanda? :eek: mi auguro che nel frattempo abbia risolto :( )

ciao

:dottò: Ammetto non ho visto la data però io stesso ho avuto bisogno di sapere una certa risposta ad un mio quesito (diverso da questo) che ho trovato senza nemmeno digitare la mia domanda, cercando solamente le risposte date dagli altri utenti! Quindi Forum = enorme data base (anche...)

Loading