Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ridimensionare tabella

ridimensionare tabella

sto usando l'oggeto asp:table e in esecuzione dovrebbe ridimensionare le celle ho scritto questa cosa:

oraCella.Width.Pixel(10) il problema e' che rimane la grandezza di default, come posso fare?

Utente di HTML.it
    sicuro ke il contenuto non sia + largo di 10 pixel? la dimensione ke tu specifiki è il minimo.. se poi il contenuto non sta in quella grandezza la tabella si allarga

si ma quello potrei capirlo ma e' cmq piu grande dello spazio che occupa occupa mezza pagina mentre il testo sono appnea 6 caratteri!

Utente di HTML.it
    non è ke stai cercando di ridimensionare solo una cella, mentre tutte le altre di quella stessa colonna lasci le dimensioni predefinite? xkè o lo fai su tutto la colonna, oppure il browser si incazza..

no conisdera che le creo dentro un ciclo quello no, poi son adanto a vedermi html er pare che sto dimensionamento nn sia proprio visualizzato per cui mi sa che nn lo prende proprio!

Utente di HTML.it
    andando a naso ti direi:
    oraCella.Width = Unit.Pixel(10)
    oppure
    oraCella.Attributes.Add("style", "width: 10px;")

ok ho provato questo(oraCella.Width = Unit.Pixel(10)) e funge grazie sms sempre molto preciso eheheh!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ludoweb.it
    ok ho provato questo(oraCella.Width = Unit.Pixel(10)) e funge grazie sms sempre molto preciso eheheh!"
    prego

Permessi di invio