PDA

Visualizza la versione completa : Siti ufficiali....

RokStar
04-04-2005, 15:05
[No TENNICO - Sì POLEMICO]
... guardavo per caso il sito dei negramaro con FireFox... da me la parte sopra in flash è tagliata a metà :madai!?:
Il sito risulta così innavigabile (avrà altri contenuti oltre alla home? Volevo vedere i testi...)... e meno male che è un sito ufficiale.

Fine polemica del lunedì :fagiano:
[/NO TENNICO - Sì POLEMICO]

whitefox
04-04-2005, 15:11
PAAAAAAAAAAAAAZZO!!! :oVVoVe:

come credi di poter fare polemica senza immischiarti nel tecnico? E' come voler fare una gara di rally senza sporcare l'auto :dottò:

Cmq grazie... promuovi la mia vendita di magliette :D

RokStar
04-04-2005, 15:15
Sarebbe stato teNnico se avessi chiesto **** *********** **** ** **** ** **, ma dato che non è mia intenzione aprire thread non consoni alle regole mi sono limitato alla polemica con chi fa siti incompatibili facendosi pagare decine di migliaia di leuri e sull'iNioranza di chi commissiona a tali soggetti tali lavori.

Ovvio che se non argomento un minimo mettendo in risalto l'incapacità del uebdesainer non si capisce una mazza :bhò:

darkiko
04-04-2005, 15:28
Originariamente inviato da RokStar
Sarebbe stato teNnico se avessi chiesto **** *********** **** ** **** ** **, ma dato che non è mia intenzione aprire thread non consoni alle regole mi sono limitato alla polemica con chi fa siti incompatibili facendosi pagare decine di migliaia di leuri e sull'iNioranza di chi commissiona a tali soggetti tali lavori.

Ovvio che se non argomento un minimo mettendo in risalto l'incapacità del uebdesainer non si capisce una mazza :bhò:
te l'accendo, sono pienamente d'accordo su tutto..

non sopporto chi fa i test su i 30 browser meno usati del pianeta per poter dire "il mio sito si vede perfettamente anche con Sarcazzer 3.1 :madai!?: ".. ma almeno cavolo un minimo di attenzione su alcune cose sarebbe necessaria..

Loading